Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@davide ho bancato i 50€ x la prima, usando l'odds (circa 40€). Avendo vinto su Goldbet ho dovuto bancare la seconda (sempre 40€ circa persi) e poi la terza (vincita in betfair).
Quello che non mi torna è che mi gioco 50€ di bonus e banco potenzialmente fino a 120€ totali (40x3) se le partite della multipla continuano a vincere, quindi per forza ci rimetto dei soldi.. dove sbaglio? -
@ninjabob ma hai usato il multiplicatore? Puoi postare lo screen della multipla salvata nel multiplicatore?
-
@davide te lo mando appena torno a casa e uso il PC, intanto grazie
-
@Davide ciao, ti allego lo screen ma temo di aver capito la cazzata che ho fatto... anzichè usare gli importi indicati nel moltiplicatore per le bancate, utilizzavo l'Oddsmatcher per ogni partita indicando i 50€ su Goldbet... mi confermi che è questo il mio errore? grazie [link text]( link url)
-
@ninjabob beh sì, è proprio questo. Ma scusa, a quale scopo compilare il multiplicatore se poi andavi ad usare sempre il calcolatore dell'oddsmatcher?
Pazienza dai, ora hai capito spero il procedimento:
dovevi prima bancare 40,27, poi se vinceva 74,6, poi ancora 105,23 e in ultima battuta 210,46 -
@davide pensavo fosse poco più di un promemoria
-
Scusate una domanda: il bonus viene accreditato prima o dopo la refertazione della qualificante?
-
@wolfozzo dopo
-
@anonymous Grazie mille per la risposta istantanea
-
Le eventuali vincite su Goldbet derivanti dalla qualificante possono essere prelevate mentre il bonus è ancora in gioco oppure bisogna prima terminare la multipla?
-
@wolfozzo puoi prelevarle senza problemi
-
Raga scusate la mia qualificante è terminata ieri, è normale che ancora non mi sia stato accreditato il bonus e non mi compare neanche in "bonus in attesa" o "bonus attivi"?
-
@wolfozzo il bonus ti verrà accreditato entro 72h dal termine della partita qualificante
-
ciao, avrei 2 domande su questa promo: la mail che c'è scritta sul sito dove dovrei mandare i documenti per la conferma risulta inesistente, come glieli mando?
poi la scommessa posso farla e ricevere il bonus anche se non ho ancora mandato la fotocopia dei documenti? grazie -
@novinv inviali a questa mail: contratti@goldbet.it o in alternativa a questa: assistenza@goldbet.it
-
Un mese fa mi sono registrato per l ap da cellulare adesso se voglio fare questa la posso fare.
-
@nelloronni la puoi fare solo se non hai mai fatto scommesse sportive con saldo reale su goldbet prima d'ora
-
@davide ciao ho fatto la scommessa con l ap cellulare.
-
@nelloronni purtroppo vale comunque come prima scommessa, quindi non puoi sfruttare questa benvenuto.
-
Dove si trova la chat live su Goldbet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet