Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@Metallium con rating sotto il 90% probabilmente è più efficiente giocarne solo 50, impostando il calcolatore su RF% 50 puntata e 50 rimborso.
più sopra in questo topic abbiamo sviluppato le varie considerazioni. in questo periodo trovare qualificanti con quota minima 2.50 e rating superiori all'88/89% non è facilissimo
-
@cheesburger sono d'accordo, io la promo l'ho già fatta e ho giocato 50 prendendo il rimborso totale
-
@Metallium ma hai impostato una qualificante normale o RF%?
-
spero di non rifare una domanda, ma per quanto riguardo le opzioni su Goldbet riguardo la scommessa:
"Accetto/Non accetto riduzione importo"ah, e un'altra cosa. Io ho depositato già 200€, però effettivamente ci sono pochissime partite con i requisiti necessari. Al momento pensavo di giocare la qualificante su una partita con la quale avrei circa 21€ perdita. Vale la pena?
-
@m1scha 21 euro su 50 non è proprio poco! Domani e dopo ci sono i preliminari di (rispettivamente) Champions League ed Europa league: fossi in te 1-2 giorni proverei ad aspettare per cercare una quota migliore
-
@paolo_lab grazie! si purtroppo ora c'è poca scelta, le quote sono quelle che sono e anche trovare qualcosa con più di 100€ di liquidità è prbolematico!
Volevo sfruttare la promo sulle slot, magari riesco a fare tutto in tempo -
@m1scha se il problema è la liquidità spezza la cifra in più scommesse
-
@paolo_lab nelle condizioni dice che è il bonus è valido sulla prima scommessa
-
@m1scha gioca anche se la liquidità è inferiore. se non ti viene abbinata ti aiutiamo noi.
-
@Claudio-NinjaBet e come mi aiutate? ti ringrazio a priori per la gentilezza! Ora tengo un pò sott'occhio la situazione, se trovo qualcosa che abbia una differenza quote di max 0.2-0.25
-
@m1scha ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@paolo_lab nelle condizioni dice che è il bonus è valido sulla prima scommessa
vero, non mi ricordavo: sorry
-
Per l'opzione "Accetto/Non accetto riduzione importo" qualcuno ha mai avuto problemi?
Leggendo nella spiegazione dice in soldoni che possono variare l'importo della tua puntata a piacimento, oppure ti viene segnalato con una notifica (?) una cosa del genere. -
@m1scha onestamente non saprei: quando la feci io me la tennero "in attesa di approvazione" per qualche minuto, per poi accettarmela (manualmente tramite intervento di un loro operatore).
-
@m1scha ti aiutiamo nel senso che puoi sempre attendere che venga abbinata oppure banchi il resto alla quota più alta e con liquidità: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota
-
@m1scha vale solo nel momento del piazzamento della scommessa. comunque non accettare modifiche di quote o importi.
-
@Claudio-NinjaBet grazie come sempre Claudio, ti faremo santo!
-
@cheesburger ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@Phileas-Fogg riguardo la strategia per sfruttare la benvenuto Goldbet dai un'occhiata anche allo scambio di messaggi avuto con @Matt e @Claudio-NinjaBet qualche post più sopra
non è detto che la strada migliore sia depositare 200€, potrebbero bastarne 50
Ciao, avevo letto ed infatti sono combattuto.
Anche oggi le quote non sono buone e il tempo è tiranno; la benvenuto scade il 31/07 e dopo la qualificante avrò 3 gg per ricevere il bonus e trovare 4 partite decenti per la multipla.
Domani deciderò se fare una qualificante "tosta" e tentare di monetizzare al meglio il bonus oppure se giocare 50 rf 50 (+5 bonus mobile)... -
@Phileas-Fogg trovato qualcosa di buono?
-
@cheesburger appena uscito dall'ufficio, ci butto un occhio tra un'oretta... ma sono scettico.
-
@Phileas-Fogg cos'era questa cosa della giocata da mobile? Nella benvenuto non se ne fa cenno
https://web.goldbet.it/Pages/TeC_BonusBenvenuto/Guest
(tra l'altro è detto chiaramente che le scommesse fatte con bonus non vengono considerate )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet