Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
Ragazzi su questo book le quote sono decenti?
-
Ragazzi se prelevo da goldbet si indispongono?
-
quanto tempo ci mette ad accreditarti il bonus dopo la partita qualificante di solito? e se per caso prelevo prima che il bonus mi sia arrivato rischio di perderlo?
-
@jamba nessun problema per il prelievo. Ma esattamente cosa vuoi prelevare se hai perso la qualificante? non dovresti avere saldo a zero?
In ogni caso le tempistiche del bonus sono sempre riportate nel box informativo in cima alle istruzioni, prova darci uno sguardo -
@davide no purtroppo la qualificante l'ho vinta, 600 euro che facevano più comodo su betfair
-
@jamba ah ok, comunque 48 ore dal termine della scommessa
-
@jamba scommetto che hai beccato l'Inghilterra
-
devo giocare la scommessa bonus da 50, purtroppo l'odds punta solo a partite di oggi, e io devo differenziare la multipla.
Si può sistemare? Grazie -
@agiaco stiamo verificando
-
@anonymous ma vi risulta il problema? In pratica ho circa 180 eventi, ma tutti e solo di oggi, salvo una unica partita sudamericana di domani
-
@agiaco sì, ci risulta e i programmatori sono al lavoro per l'inserimento di tutte le quote
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@agiaco sì, ci risulta e i programmatori sono al lavoro per l'inserimento di tutte le quote
ok grazie, un saluto ai programmatori!
-
@Anonymous ho in corso la multipla del bonus di 50€ e mi sono reso conto che sul conto goldbet mi ritrovo un altro bonus di 5€. Ho provato a piazzare una singola ma nn me la prende....ho contattato la live chat e mi dicono che devo giocarli in una multipla di 4 eventi quota totale 2,5.... è capitato a qualcun altro? E sopratutto è giocabile e bancabile una multipla di 4 eventi a 5€???
-
@stefanow sì, devi giocarlo in multipla di 4 eventi rispettando la quota minima. decidi tu se giocarlo "a perdere" quindi senza bancare o se provare a bancare (anche se probabilmente gli importi saranno molto bassi)
-
@anonymous ok grazie, vedo che posso fare
-
@anonymous ora l'unico problema è che l'Oddsmatcher Goldbet mostra solo eventi in data di oggi
-
@stefanow già segnalato anche io devo giocare il bonus da 50, credo ci stiano lavorando su. Dobbiamo avere pazienza
-
-
salve, volevo sapere se a voi funziona il sito di goldbet non mi apre la pagina sia da g.chrome che da f.fox
-
@mikeebid Io ho provato ora da Opera e funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet