Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@danyxd sì
-
Ma raga piazzare la scommessa a quota 3... Sbaglio o con Goldbet é dura passare il 90-91%?
-
@pippo0812 sì, in quasi tutti i book è difficile trovare rating sopra il 90% a quota 3
-
ragazzi ma come mai quando organizzo le multiple, mediamente mi trovo sempre con 80% o meno? Inserisco match con 92% rating, ma nella multipla succede il disastro. Avete consigli su come scegliere gli eventi?
-
Come faccio a capire il limite di puntata massima su goldbet?
-
@danyxd è normale, il rating di una multipla è il prodotto dei singoli rating, quindi sarà sempre più basso in multipla rispetto che in singola
-
@pedro non c'è modo, devi provare, e assicurarti che venga accettata nel caso vadi in controllo manuale, prima di bancare. Se non viene accettata cambia evento
-
@Anonymous Leggendo altri messaggi nella discussione ho visto che se si vuole sfruttare la tattica di puntare solo 50€, tu consigli di impostare RF 50-37.5. Non ho capito che differenza c’è tra scommettere i 50€ in RF o in Normale a quota maggiore di 3. Potresti spiegarmi? Grazie
-
@unluckyblue puoi o giocare 200€ oppure in RF 50-37.50. Se giochi solo 50 in modalità normale e vinci la puntata guadagni di meno
-
Ma il bonus bisogna giocarlo in sistema? Perche' alla giocata in multipla mi da' saldo insufficiente
-
@enzo Non va giocato a sistema, ma devi fare una multipla di almeno 4 eventi rispettando la quota minima indicata nella guida
-
Domanda, quanto tempo ho a disposizione per piazzare la qualificante Grazie
-
@gabri non c'è una termine di tempo per piazzare la qualificante
-
la singola da 200€ va in approvazione se giocata su partite "poco conosciute" ?
-
@kali23 in genere sì
-
eventualmente puo essere splittata in 2/3 scommesse che rispettano ovviamente la quota minima ?
-
il vero problema è che su l'oddsmatcher goldbet le quote di goldbet sono fasulle, cioè ben più alte del sito, quindi il guadagno è minore a fronte di una responsabilità su betfair di oltre 400€. Come si può risolvere il problema?
-
@moniiaia Ciao, puoi dirci quali quote non sono corrette? così facciamo un controllo mirato
-
Buongiorno Davide, da quello che ho visto tutte le quote sono più che alte, per esempio Leeds v Sheff Wed pareggio dato a 3,70 sull'odds è in realtà di 3,35, se giocassi le 200€ avrei una responsabilità di 490,7€ e perderei 20,7€.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet