Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@ninjacarmi inserisci quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza di quell'evento nel multiplicatore e banchi l'evento successivo
-
@anonymous scusa e x la bancata che ho già fatto?
-
@ninjacarmi ti restituiranno la responsabilità
-
@anonymous bene..e la scommessa su GoldBet è sempre valida visto che ora sono 3 eventi?.
-
-
Scusate ma ho un tempo limite per fare la prima giocata da 200? O posso aspettare con calma un buon rating?
-
@robert1985 no, nessun limite di tempo per la qualificante
-
Ok perfetto grazie
-
Visto che hanno rinviato la partita il bonus di 50€ lo ricevo lo stesso oppure devo rigiocare i 200€?
Lo chiedo perchè sono classificati come "saldo prelevabile" su goldbet... -
@enry93 chiedi in chat per sicurezza
-
Ragazzi scusate la domanda stupida, nella guida come profitto segna "20-30 euro" però mi chiedevo, se gioco 50 e vinco la singola, ricevendo quindi 12,5, come faccio ad arrivare a 20 euro di guadagno? (Ammetto che probabilmente mi sarò anche perso qualcosa ma chiedo per sicurezza)
-
@menelao Il guadagno è riferito alla modalità scelta da Ninjabet (e cioè la puntata da 200 euro).
-
@stevet Ah perfetto, avendo visto che comunque citava entrambe le possibilità ho pensato che il profitto fosse in generale. Grazie mille
-
Buondì, una domanda: oltre alle due opzioni di scommettere 200€ oppure scommetterne 50€, si può optare anche per importi intermedi vero? Cioè io volevo puntare 100€, se vinco ricevo 25 e se perdo 50, mi sembra un'ottima via di mezzo.
-
@generalpina il rimborso è in percentuale, quindi si
-
Quindi dopo posso prelevare tranquillamente tramite paypal?
-
@mattiastorero98 certo se hai depositato con paypal potrai prelevare sempre con paypal
-
buoenos dias, non è proprio la sezione giusta lo sò, ma non ho trovato sul forum questa discussione.
Goldbet mi ha caricato sul conto 2€ generici e non si spiega come giocarli, altre volte al caricamento del bonus seguiva avviso via mail con le spiegazioni ma non questa volta.avete idea di come lo dovrei giocare? l'assistenza GB è defunta e in chat ci invecchi...
-
@slf77 Ciao, tutti i bonus generici seguono le stesse condizioni della benvenuto: 4 eventi a quota minima totale di 2.5
-
@davide grazie mille, come sempre più efficente dello stesso book.
...certo che....2€ in multipla di 4 @2.5+ diventeranno forse 2 cent :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet