Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@cheesburger Già giocato col mio metodo, su una partita degli amichevoli di stasera, guadagno tra €34 a €44 dipende dal risultato. Capisco il tuo ragionamento pero: A) ho visto che il bonus benvenuto scade al 31 luglio e oggi e nel weekend c'è la mitica promo slot di Goldbet, e vorrei sfruttarla
-
@Matt dov'è scritta sta cosa della benvenuto che scade il 31?
-
@cheesburger
Poi se la rinnovano dopo il 31 come fanno tanti book, chissa... non vorrei perdere l'occasione della slot comunque -
@Matt ma validità significa che la danno a chi si iscrive entro il 31
una volta iscritto non hai tempo max per giocarla (giusto @Claudio-NinjaBet ?? )
-
@Matt @cheesburger sì ha senso se i rating non sono almeno 90%
-
@Claudio-NinjaBet grazie. comunque in questo momento le quote Goldbet sull'oddsmatcher sono sballate
-
@cheesburger controlliamo
-
@Claudio-NinjaBet @Matt, ma allora avrebbe senso anche impostare il calcolatore per un RF% 100 bonus 50 (gioco 100, se perdo ho 50, se vinco ho 25)
in questo caso (al di la delle quote un po' sballate)
in caso di scommessa persa 31.43, in caso di scommessa vinta 31.44 + 25 di bonus?
-
@cheesburger con quelle quote il rating è più del 90% e quindi converrebbe fare 200€ in modalità normale. si guadagnerebbe di più.
-
@Claudio-NinjaBet ah beh certo... se le quote fossero giuste....
-
@Metallium ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
Ho chiesto prima all'assistenza e hanno detto che si può fare la combo. ovvero che la scommessa su mobile ti vale anche come prima scommessa della benvenuto standard, a patto che usi i termini della benvenuto "standard". In ogni caso per non sapere nè leggere nè scrivere chiedi all'assistenza per sicurezza al 100%, non c'è assistenza più competente lol
Mmmm interessante. Quindi domani mi gioco il bonus da 20€ di rimborso slot di venerdì (sabato e domenica ho "vinto").
Poi deposito 200€ e se scommetto da mobile, oltre ai 50€ (da giocare in multipla da 4) ricevo anche 5€? Questi hanno un limite di quota?
Sono un po' perplesso, le quote sopra i 2.5 vedo che hanno rating sull'88% e non riesco a valutare se conviene fare il Deposita 200... secondo voi con un rating della qualificante sul 90% ottimistico e quello delle multiple tra 85 e 90 a quanto posso arrivare? -
@Phileas-Fogg riguardo la strategia per sfruttare la benvenuto Goldbet dai un'occhiata anche allo scambio di messaggi avuto con @Matt e @Claudio-NinjaBet qualche post più sopra
non è detto che la strada migliore sia depositare 200€, potrebbero bastarne 50
-
@Phileas-Fogg dipende quanto vuoi rischiare, con 200 sei coperto al 100% in termini di ottimizzazione. Poi se depositi 50 e hai [censored] è un altro discorso. Io ho preso un pareggio a 3.40 al 93' che mi ha fatto partire il rollover di bet365, quindi da quella volta punto solo sull'ottimizzazione da bravo gestionale
Riguardo alla promo mobile non so se è cambiato qualcosa ma in linea di massima dovrebbe essere come hai scritto. Nel caso senti in chat, sono carini e coccolosi. -
@Metallium con rating sotto il 90% probabilmente è più efficiente giocarne solo 50, impostando il calcolatore su RF% 50 puntata e 50 rimborso.
più sopra in questo topic abbiamo sviluppato le varie considerazioni. in questo periodo trovare qualificanti con quota minima 2.50 e rating superiori all'88/89% non è facilissimo
-
@cheesburger sono d'accordo, io la promo l'ho già fatta e ho giocato 50 prendendo il rimborso totale
-
@Metallium ma hai impostato una qualificante normale o RF%?
-
spero di non rifare una domanda, ma per quanto riguardo le opzioni su Goldbet riguardo la scommessa:
"Accetto/Non accetto riduzione importo"ah, e un'altra cosa. Io ho depositato già 200€, però effettivamente ci sono pochissime partite con i requisiti necessari. Al momento pensavo di giocare la qualificante su una partita con la quale avrei circa 21€ perdita. Vale la pena?
-
@m1scha 21 euro su 50 non è proprio poco! Domani e dopo ci sono i preliminari di (rispettivamente) Champions League ed Europa league: fossi in te 1-2 giorni proverei ad aspettare per cercare una quota migliore
-
@paolo_lab grazie! si purtroppo ora c'è poca scelta, le quote sono quelle che sono e anche trovare qualcosa con più di 100€ di liquidità è prbolematico!
Volevo sfruttare la promo sulle slot, magari riesco a fare tutto in tempo -
@m1scha se il problema è la liquidità spezza la cifra in più scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet