Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@davide mi sono spiegato male, ho già finito la benvenuto da pc, ora ho da fare quella da app, siccome scade oggi la promo benvenuto che devo fare, la faccio subito su una partita di oggi? oppure aspetto la nuova benvenuto?
-
@marekforza quella da app non ha scadenza, solo quella da pc scade oggi (ma probabilmente la rinnovano tra qualche giorno)
-
@davide ok
-
@davide si infatti non ci avevo fatto caso...speriamo la rinnovino
-
@davide ciao scusami anche la seconda partita della mia multipla è stata rinviata ed ora mi trovo in questa condizione
sono estemamente fortunato in quanto sto riuscendo ad ottenere un buon guadagno dal bonus o col fatto che la quota della schedina ponendo le due partite rinviate a quota 1 è inferiore a quella richiesta di 2.5 posso incontrare casini su goldbet? -
@emann no, non preoccuparti, procedi senza problemi
-
Novità sul rinnovo della benvenuto?
-
@robert1985 È stata rinnovata fino al 31 marzo
-
Ciao, a che indirizzo bisogna mandare i documenti?
-
-
@anonymous grazie
-
ma goldbet manda email di conferma verifica conto??perchè la sto aspettando da una settimana prima di depositare e fare la benvenuto ma non mandano niente...ho pure scritto chiedendogli se mi hanno verificato ma niente anche qua
-
@itachix puoi depositare tranquillamente anche se non ti hanno ancora convalidato i documenti
-
Ieri ho bancato 200 euro sul Palermo ma circa 40 ancora non sono abbinati e la liquidità della nuova quota è solo 2 euro aiutooooo che faccio? Ho tempo solo fino le 15
-
@robert1985 abbina alla quota immediatamente superiore a quella con 2€ guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.
-
Apposto fatto grazie! Avevo messo quota 3.60 ma l ha fatta a 3.58 vabbè non credo sia un grosso problema
-
Partita rinviata. Ora che succede? Su betfair ho riavuto i soldi. Su goldbet?
-
@robert1985 li riavrai anche lì, tra 72 ore
-
Meno male
-
@Anonymous ma se faccio la fase 1da mobile rischio che mi venga assegnato il bonus della fase due e non quello principale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet