William hill-10€ senza rischi casinò
-
@camice84 grazie. Fantastico direi.
-
+1.77
dopo un primo giro perso -0.25
al secondo giro becco i giri gratis (12 giri a moltiplicatore x2)ne esco con 11.77 UNA TRISTEZZA IMMONDA I GIRI GRATIS, sembra davvero fatto apposta.. ritenterò forse domani, intanto non chiudo in perdita
-
-
@rickyraimond Certo, puoi attivare tutte le promo che vuoi su WH
-
@tommyhaw sono uscito con 11.77, come mai tornando nella home di WH vedo solo 10.00 (avevo depositato 10 per fare la promo) e non 11.77?
-
@rickyraimond Prova a fare logout e rientrare, oppure prova ad andare su prelievi e vedere quanto è il saldo prelevabile
-
@tommyhaw provo, sebbene su portale casinò mi dia 11.77, e su portale scommesse 10.00 -:-
-
siete sicuri che anche sul bonus si ha un rimborso? a quanto ne so io il bonus di 10€ non ha alcun rimborso, dopo averlo giocato se si va sotto i 10€ si incassa quella somma e stop
-
Nelle altre promozioni simili il bonus veniva contato nel calcolo delle perdite, quindi perdendolo ti qualificavi per il bonus del giorno dopo. Ma con i book non si sa mai, quindi vedi tu
-
@1bit74 ha detto in William hill-10€ senza rischi casinò:
Sono validi i blackjack e roulette ? Se si
- Gioco 10 su rosso primo giorno Vinco . 30 ottobre
** Vinco ho finito se perdo proseguo giorno dopo - Gioco 10 su rosso, i 10 sono di bonus. 1 Novembre
** Se vinco mi fermo ho sempre un guadagno di 10 €, se perdo continuo - Gioco 10 Su rossi i 10 sono di bonus , 2 novembre
** Se vinco guadagno 10 € altrimenti ho perso 10 € - Gioco 10 su rosso i 10 sono di bonus
** Se vinco guadagno 10 altrimenti ho perso 10 €
Praticameente
HO 94% di possibilità di uscire con 10 € vinti e 6% di perdere i 10
Ma nei T&C
"Il Bonus massimo che verrà erogato sarà di 10€ per giocatore."
indicano bonus totale o giornaliero ?
Se fosse totale ci si deve fermare al secondo giorno e la strategia non è poi cosi effficace.qualcuno conferma che è fattibile come strategia? non che non mi fidi dell'autore...
- Gioco 10 su rosso primo giorno Vinco . 30 ottobre
-
@camice84 fai bene a non fidarti dell'autore
Cioè la tecnica è perfetta se rimborsano 10 € ogni giorno , se invece rimborsano solo 10 € no , va bhe ho fatto da cavia ma ho vinto i 10 €
E' un entra-esci giornaliero. -
Dovrebbero rimborsare 10 euro ogni giorno
-
@tommyhaw tipo oggi ho vinto 10 €, e se domani gioco perdo 10€ dopo domani non dovreii ricevere 10 o no ? Domani provo a chiedere in chat, ma credo che come le promo passate non diano risposte certe.
mentre se oggi perdevo 10 € domani avevo 10 € e se perdo ancora ricevo dopo domani 10. -
Le perdite nette sono considerate come denaro reale - vincite. E' molto rischiosa credo
-
ma quindi in definitiva è sfruttabile ?
-
Per ora mi sta andando bene... ieri +3 euro decido di fermarmi.
Stamattina pochi giri e becco i giri bonus, +10 euro netti in 3 minuti di gioco...@scofield119 se è come le scorse settimane è sfruttabile, ma ti conveniva giocare già ieri... in pratica rischi 10 euro tuoi il primo giorno ma puoi provare per ben 4 volte a guadagnarci qualcosa partendo con 10 euro nelle slot...
-
@ptcsite80 il bonus viene conteggiato nelle perdite? Oppure se oggi perdo il bonus devo comunque rigiocare 10 euro reali? Grazie
-
@fergoth Ma leggere i messaggi prima costa così tanto? è stato ripetuto che, nelle altre promo precedenti a questa, WH conteggiava il bonus nelle perdite, quindi perdendo i 10 di bonus si ottenevano altri 10 di bonus il giorno successivo.
è una discussione breve, 30 messaggi, ci vogliono 5 minuti nemmeno a leggerli.
Non me la sto prendendo con te però cerchiamo di non intasare il forum con post tutti uguali -
@tommyhaw e poco dopo è stato scritto esattamente il contrario. Quindi non so quale sia la verità perciò ho chiesto a pcsite perché so di ricevere risposte certe da lui. La discussione l’avevo già letta tutta
-
@fergoth in teoria non lo spiegano da nessuna parte che il bonus è qualificante, però io posso portare la mia esperienza della scorsa settimana...
Ho giocato 10 euro e persi, il giorno dopo li ho rigiocati vincendone solo 6, quindi quei 4 euro persi mi sono stati restituiti come bonus anche il giorno dopo. Quindi, se non è cambiato nulla, la risposta è si, il rigioco del bonus vale come qualificante per il giorno stesso...
Secondo me ci sono due strategie di gioco per questa promo
- Conservativa che minimizza le perdite:
il 1° giorno ti fissi un obiettivo, se lo superi ti fermi ed hai concluso. Altrimenti perdi tutti i 10 euro.
Il giorno successivo ricevi i 10 li giochi 1x e vedi quanto hai vinto/perso, se tipo hai vinto 6 euro e perso 4, il giorno dopo riceverai 4 euro e ripeterai questo procedimento. In questo modo minimizzerai le perdite in quanto ogni giorno cercherai di giocare quanto perso e riportarlo nel saldo reale. - Quest'altra strategia prevede invece di rigiocarsi i 10 euro ogni giorno cercando sempre di generare un guadagno, altrimenti si perdono tutti e 10 euro e si spera nel giorno dopo, ovviamente nell'ultimo giorno si deve seguire la strategia al punto 1, quindi li giochi 1x e ti fermi.
- Conservativa che minimizza le perdite:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet