[9 - 11 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ su Europei ricevi 5€ Bonus per Vittoria dell’Italia
-
@Guzzler a me no, ma non l'ho ancora attivato
-
@Guzzler ha detto in [9 - 11 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ su Europei ricevi 5€ Bonus per Vittoria dell’Italia:
Esce anche a voi: "Lo stato del bonus non è valido"?
risolto, ora è scomparso
-
@AleRoby84 a me è arrivato e scade giorno 16
-
Ero sicuro di essermi iscritto alla promozione, invece non c'è più la spunta "ti sei già iscritto" boh ok
-
@enimo Sicuro non sia un bug grafico? Non hai ricevuto i 5 euro?
-
@Duke-Long già, non ricevuti
-
@CiccioLP ha detto in [9 - 11 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ su Europei ricevi 5€ Bonus per Vittoria dell’Italia:
infatti non ho detto dovesse arrivare mercoledì.
-
Ho giocato il bonus sull'Italia. La partita finisce alle 23... Se dovessi vincere su Planet basta giocarlo di nuovo entro mezzanotte... Giusto??
-
@Sweetheart giusto
-
@Freddie grazie mille
-
@CiccioLP ha detto in [9 - 11 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ su Europei ricevi 5€ Bonus per Vittoria dell’Italia:
Ma quindi basta attivarlo entro il 16 e si hanno poi 3 giorni dall'attivazione per usarlo?
-
@Tirizard il bonus devi utilizzarlo entro il 16 di giugno.
-
a me da scadenza 23.59 del 17
-
-
@enimo Anche io ho avuto lo stesso problema e la nuova grafica della pagina dei bonus non me la conta giusta... Ho provato anche a scrivere in chat e a chiedere se hanno ricevuto altre segnalazioni ma hanno detto di no
-
@enzobascio89 Grazie per la correzzione
-
@Liuke ha detto in [9 - 11 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ su Europei ricevi 5€ Bonus per Vittoria dell’Italia:
@enzobascio89 Grazie per la correzzione
Ce ne sarebbe anche un'altra da fare di correz*
Z*ione...ma immagino sarà stata una svista la tua. -
@enzobascio89 Hai ragione!! Anche se leggevo che si usa dire "correzzione" in tutta italia....ma si scrive correttamente correzione
-
Ciao @Staff-NinjaBet se ho vinto la prima in Rollover, per completarlo devo giocare l'importo totale vinto (8,50 €) oppure solo altre 5 € ?
-
@dave8585 solo 5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet