[9 - 11 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ su Europei ricevi 5€ Bonus per Vittoria dell’Italia
-
@Winkratos no non sono mai previsti reminder di questo tipo.
-
Per me ancora niente bonus, è normale?
-
@MicCleme96 bonus entro 72 h dalla fine della partita... Dovrebbe arrivare oggi! Ma al momento ancora non lo vedo... Arriverà entro stasera!
-
Confermo, per ora nessun bonus
-
@Sweetheart ha detto in [9 - 11 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ su Europei ricevi 5€ Bonus per Vittoria dell’Italia:
@MicCleme96 bonus entro 72 h dalla fine della partita... Dovrebbe arrivare oggi! Ma al momento ancora non lo vedo... Arriverà entro stasera!
Per me arriverà entro mercoledi. Il weekend non si conta. Oggi sarebbe il primo giorno.
-
Bonus arrivato
-
Esce anche a voi: "Lo stato del bonus non è valido"?
-
@Guzzler a me no, ma non l'ho ancora attivato
-
@Guzzler ha detto in [9 - 11 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ su Europei ricevi 5€ Bonus per Vittoria dell’Italia:
Esce anche a voi: "Lo stato del bonus non è valido"?
risolto, ora è scomparso
-
@AleRoby84 a me è arrivato e scade giorno 16
-
Ero sicuro di essermi iscritto alla promozione, invece non c'è più la spunta "ti sei già iscritto" boh ok
-
@enimo Sicuro non sia un bug grafico? Non hai ricevuto i 5 euro?
-
@Duke-Long già, non ricevuti
-
@CiccioLP ha detto in [9 - 11 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ su Europei ricevi 5€ Bonus per Vittoria dell’Italia:
infatti non ho detto dovesse arrivare mercoledì.
-
Ho giocato il bonus sull'Italia. La partita finisce alle 23... Se dovessi vincere su Planet basta giocarlo di nuovo entro mezzanotte... Giusto??
-
@Sweetheart giusto
-
@Freddie grazie mille
-
@CiccioLP ha detto in [9 - 11 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ su Europei ricevi 5€ Bonus per Vittoria dell’Italia:
Ma quindi basta attivarlo entro il 16 e si hanno poi 3 giorni dall'attivazione per usarlo?
-
@Tirizard il bonus devi utilizzarlo entro il 16 di giugno.
-
a me da scadenza 23.59 del 17
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet