[9 - 11 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ su Europei ricevi 5€ Bonus per Vittoria dell’Italia
-
@Andrea84 il bonus arriverà entro 72 ore dalla conclusione della partita, considerando che ce di mezzo anche il week end quasi sicuramente se ne parlerà almeno per lunedì
-
@Chomp96 Per "vittoria" si intende solo se l'Italia vince nei tempi regolamentari oppure nella fase ad eliminazione diretta vale anche la vittoria dopo tempi supplementari/rigori e quindi il passaggio turno?
-
@giuseppespa nei T&C dicono semplicemente "per ogni partita vinta", quindi si presume contino anche i supplementari
-
Ciao a tutti, purtroppo ho scommesso 10 euro sull'antepost italia vincente anzichè 20, ma ho bancato come se ne avessi scommesso 20; mi chiedevo se la scommessa dell'exchange betflag potesse essere annullata, e se si come, visto con non riesco. Grazie
-
non annullata, ma se fosse possibile un cash out
-
Ciao, c'è un modo per sapere se la scommessa fatta è stata accettata come antepost ?
A me scrive così sull'evento: Euro 2021 - Vincente -
@luiss62 puoi annullare la parte bancata in eccesso seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@DrSlump si, quello è il nome del mercato in questione, non avrai problemi
-
@Chomp96 farete un reminder sul canale telegram quando arriverà il bonus?
-
@Winkratos no non sono mai previsti reminder di questo tipo.
-
Per me ancora niente bonus, è normale?
-
@MicCleme96 bonus entro 72 h dalla fine della partita... Dovrebbe arrivare oggi! Ma al momento ancora non lo vedo... Arriverà entro stasera!
-
Confermo, per ora nessun bonus
-
@Sweetheart ha detto in [9 - 11 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ su Europei ricevi 5€ Bonus per Vittoria dell’Italia:
@MicCleme96 bonus entro 72 h dalla fine della partita... Dovrebbe arrivare oggi! Ma al momento ancora non lo vedo... Arriverà entro stasera!
Per me arriverà entro mercoledi. Il weekend non si conta. Oggi sarebbe il primo giorno.
-
Bonus arrivato
-
Esce anche a voi: "Lo stato del bonus non è valido"?
-
@Guzzler a me no, ma non l'ho ancora attivato
-
@Guzzler ha detto in [9 - 11 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ su Europei ricevi 5€ Bonus per Vittoria dell’Italia:
Esce anche a voi: "Lo stato del bonus non è valido"?
risolto, ora è scomparso
-
@AleRoby84 a me è arrivato e scade giorno 16
-
Ero sicuro di essermi iscritto alla promozione, invece non c'è più la spunta "ti sei già iscritto" boh ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet