Better rimborso 15% su perdite nette
-
Giusto non ci avevo pensato, allora a questo punto è meglio piazzare questa scommessa il 16 così so quanto ho vinto e quanto ho perso in modo da valutare se mi conviene o meno. Grazie!!
-
@Steambro puoi mettere tutti i termini dell'offerta? rimborso è al 100%? sicuro non solo sulle multiple?
-
Rimborso 15€ max su un 15%. Non sfruttabile, imho.
-
-
15% delle perdite nette dall'11 al 16 aprile
ricevuto anche io -
@Claudio-NinjaBet ho ricevuto solo l'sms e l'ho riportato integralmente, altri dettagli non ne ho trovati nè sul sito nè via mail
EDIT: ho sbagliato a copiare il testo, quello corretto è "Attiva codice RIM44, rimborsiamo il 15% delle perdite nette maturate dall'11 al 16 aprile, fino a 15€! Accredito bonus: 18 aprile
http://bit.ly/2gO0SIo"Manacava appunto la percentuale 15%
-
@Steambro ok quindi dovresti fare un RF con 100 importo puntata e 15 importo rimborso. prova prima a vedere se nell'oddsmatcher trovi partite con RF positivo. fammi sapere se riesci.
-
@Claudio-NinjaBet Claudio secondo me bisogna aspettare l'ultimo giorno come suggeriva qualcuno, altrimenti magari ti blocchi better per giorni.
Poi io la giocherei parecchio alta cosi da prendere anche i 5 settimanali
-
@b-luca l'ho ricevuta anch'io come promo per sms! Seguirò il tuo consiglio allora! Io ho ancora la benvenuto attiva
-
@b-luca sì ci sta. ma se ne vinci una hai comunque perso anche questa perchè dovresti scommettere più di 100€ e sempre con un rimborso di 15... quindi diventerebbe impossibile.... la vedo dura in ogni caso...
-
@Claudio-NinjaBet ah grazie per il consiglio!! Allora valuto come procedere
-
@Claudio-NinjaBet @libe si questa la si gioca solo se si riesce a fine periodo secondo me. Se hai totalizzato una negativita' gia' ci sei. Se sei a zero te la giochi RF.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet