[escusiva] Eurobet: BONUS rimborso 25% fino a 100€
-
@evilfantasy non c'è quota minima ma dovendo giocare a RF alti userai comunque quote non basse
-
@Davide mi consigli una RF 400/100 (la vedo dura per il capitale da investire!).
Oppure quale strategia si potrebbe fare? Anche per non essere limitati -
@evilfantasy puoi solo giocare di meno e ricevere meno bonus, quindi 200/50 o 100/25 o importi proporzionali, ma se vuoi ricevere il massimo del bonus non ci sono alternative
-
Su cosa consigliate di giocare per non rischiare? Nba?
-
@dojyaaan in effetti se non sei solito movimentare grandi cifre una 400 piazzata a secco potrebbe insospettire... sai se a qualcuno è già successo? Se si, a molti? Forse vale la pena non fare gli accattoni e giocare una cifra minore..
-
@wpavel11 cerca partite con buona liquidità, magari butta un occhio alle popolari sull'exchange.. L'NBA potrebbe andare andare in effetti..
-
@reallyninja non eurobet in particolare ma non è assolutamente visto bene, se non hai una profilazione da ludopatico attireresti attenzione. alla lunga conviene andarci piano, personalmente ho fatto una rf 200/50 in passato
-
@reallyninja dato che purtroppo i campionati maggiori sono finiti e gli europei non ancora cominciati penso che giocare una cifra alta su partite di secondo ordine insospettirebbe un bel po
-
@wpavel11 @dojyaaan quoto in pieno il vostro punto di vista. In effetti col MB e l'arbitraggio in generale è più smart collezionare piccole entrate il più a lungo possibile piuttosto che farsi prendere dall'avidità quando vedi il centone a portata di mano... considerato comunque il fatto che le limitazioni, spesso, sono imprevedibili e "quasi" assicurate se fai MB, perché i book non sono sprovveduti, dall'analisi del conto, confrontandola con i giocatori "normali", penso sia abbastanza lampante identificare un ninja. E poi ci vuole coerenza: se ha sempre puntato 50/100 euro, picchiare fuori una 400/100 appena ti arriva la promo è stra sgamo
-
domandone: ma se uno fa una scommessa a importo ridotto e la perde, potrebbe anche farne un'altra? Esempio: faccio una RF 100/25 e la perdo, allora ne piazzo un'altra identica... ha senso?
-
@reallyninja no, se dovessi poi vincere questa rf, vai a sballare la posizione netta, non andando poi a ricevere il bonus rimborso di 25€ che ti spettava per la prima rf persa, andando quindi in perdita
-
La promo e retroattiva per caso? Conta anche le scommesse piazzate prima dell attivazione?
-
@wpavel11 si, se sono state piazzate nel periodo della promozione, ma prima di attivarla, contano comunque
-
Ciao a tutti, ho ricevuto il bonus di 25€ e l'ho giocato su un match di tennis che è stato annullato.. Il bonus doveva essere rigiocato entro oggi ma non mi è ancora stato riaccreditato l'importo della puntata... Sapete mica cosa succede in questi casi? Ho provato anche con la chat di eurobet ma non riesco a parlare con un operatore.. Mi risponde sempre l'assistente virtuale
-
@brunobet7590 scrivi chiusura conto
-
@Danielsan grazie ha funzionato
-
Comunque mi hanno detto in chat che in questi casi l'importo viene riaccreditato come saldo normale e non bonus, quindi non si rischia di perderlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet