[3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato
-
@Danielsan ha detto in [3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato:
@AleRoby84 io ieri sera nn ho trovato niente di buono
A me è andata bene su quota alta perchè c'erano 11 euro di liquidità... avrei trovato anche di meglio ma molte erano settate a 0.50 cent di liquidità(anche per le 2 quote successive) e mi sono fatto andare bene 1 euro di perdita.
-
io vedo così
-
@Fortebraccio98 fino a qualche minuto fa vi erano anche le quote in banca.
-
Io credo che questa offerta sia difficilmente profittevole, va troppo a fortuna, non credete?
-
@ragu08 ha detto in [3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato:
Io credo che questa offerta sia difficilmente profittevole, va troppo a fortuna, non credete?
quello ovvio ma se trovassi una piccola perdita qualificante potresti tentare. Anche l'altra promo va a fortuna...e le perdite possono essere superiori a queste di questa promo.
-
@AleRoby84 Nell'altra io ho giocato la Francia e penso che almeno un turno lo passi e quindi dovrei già essere in guadagno, ma chi mi garantisce che i marcatori di questa facciano almeno un goal, non ho le quote sottocchio ma così a occhio mi sembra più difficile, ma magari mi sbaglio, probabilmente come dici tu dipende dalle quote
-
giuro, non ho la minima idea di quale capocannoniere giocare..... tendelzialmente dovrei seguire l'altra promo che ho fatto, ma se metto un capocannoniere di una favorita diversa, in realtà mi paro il chulo molto meglio. a parte studiarsi le performace dei singoli giocatori, ci sono altre strategie?
-
@zanna al massimo puoi provare con quello con la quota più bassa che in teoria dovrebbe essere il più valido, in ogni caso anche se non sarà il capocannoniere riceverai soldi per ogni goal
-
@zanna ??? non fare overthinking.... il capocannoniere sarà uno tra Kane Mbappè e Lukaku.. scegli tu quale preferisci
-
grazzie raga'
:-E -
Bisogna puntare i 10€ su capocannoniere scelto dal codice o anche qualsiasi altro ?
-
@camice84 anche su qualsiasi altro, ma si riceverà il bonus per ogni goal e sul capocannoniere del giocatore inserito nel codice
-
scusate ragazzi ma il conteggio dei gol e quindi del bonus giocatore inizia a valere anche nella fase a gironi o dopo l' 11?
-
@ilveroenne I gironi valgono sempre se non erro..
-
onesto alllora vai ciruzzo segna ancora per noi
-
scusatemi, devo bancare su Lukaku che è quotato 9, la responsabilità è di 67€ ma su BetFlag, sotto la quota, c'è scritto 56. Cosa significa? Non posso bancare totalmente la giocata?
-
@LordFabio Stai bancando una cifra tonda? Comunque quel numero è la liquidità presente sul mercato
-
@LordFabio è la liquidità e come sempre è sufficiente che sia pari o superiore l'importo da bancare, nel tuo caso quindi andrà bene in quanto devi bancare 9€.
-
@Freddie Ah va bene, pensavo dovesse essere superiore alla responsabilità
-
Piccola riflessione da novizio dopo aver piazzato le qualificanti per capocannoniere e vincente: la liquidità e le quote di Betflag sono decisamente inferiori rispetto a quelle di Betfair. Improvvisamente il 5% di commissione di Betfair non mi sembra più così alto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet