[3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato
-
@Mister_Alpha c'è corrispondenza tra la bancata fatta e il relativo importo abbinato, quindi sì, sono tutte abbinate. Anche la voce "importo non abbinato: 0€" è indicativa della bontà dell'operazione
-
@Davide ah ok... la cosa che mi insospettiva era l'avere un saldo maggiore rispetto a quello che avrei dovuto avere... ma soprattutto la scritta BANCATA 8 ABBINATA 8 quando in realtà la abbinata sarebbe dovuta essere 60,80 ... no?
-
@Mister_Alpha la bancata è quella che fai, se banchi 8,45 l'importo abbinato è quello, non ha relazione l'abbinamento con i soldi che ti blocca di responsabilità.
La differenza del saldo l'ho spiegata poco fa qui ad un altro utente: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1527593
-
@Davide Grazie mille
-
@ilarele già tolgono le promo dopo un'ora dall'uscita, figuriamoci aspettare fino alla fine
-
ma ha senso se si parte già con 5 euro di perdita tra puntata e bancata?
-
MA è COME L'altra promo, posso puntare e bancare un giocatore diverso dal codice che ho inserito giusto?
-
@Danielsan si, è scritto nella guida
-
@aaa89 mi sarà sfuggito scusa
-
Avete trovato buoni rating per la qualificante ?
-
senza betflag è impossibile quindi ?
-
@YorukChri se non hai Betflag puoi aprirlo ora seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
@rexmind1 ha detto in [3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato:
Avete trovato buoni rating per la qualificante ?
ieri ho trovato 0 se vincessi su better o -0.97 se succedesse su betflag
-
@AleRoby84 io ieri sera nn ho trovato niente di buono
-
@Danielsan ha detto in [3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato:
@AleRoby84 io ieri sera nn ho trovato niente di buono
A me è andata bene su quota alta perchè c'erano 11 euro di liquidità... avrei trovato anche di meglio ma molte erano settate a 0.50 cent di liquidità(anche per le 2 quote successive) e mi sono fatto andare bene 1 euro di perdita.
-
io vedo così
-
@Fortebraccio98 fino a qualche minuto fa vi erano anche le quote in banca.
-
Io credo che questa offerta sia difficilmente profittevole, va troppo a fortuna, non credete?
-
@ragu08 ha detto in [3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato:
Io credo che questa offerta sia difficilmente profittevole, va troppo a fortuna, non credete?
quello ovvio ma se trovassi una piccola perdita qualificante potresti tentare. Anche l'altra promo va a fortuna...e le perdite possono essere superiori a queste di questa promo.
-
@AleRoby84 Nell'altra io ho giocato la Francia e penso che almeno un turno lo passi e quindi dovrei già essere in guadagno, ma chi mi garantisce che i marcatori di questa facciano almeno un goal, non ho le quote sottocchio ma così a occhio mi sembra più difficile, ma magari mi sbaglio, probabilmente come dici tu dipende dalle quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet