[3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato
-
@zioporci sì vengono considerati.
-
A Kane fa proprio schifo fare gol
-
@Del92 dopo questa poi
-
@Alby46 era ora ahahahah
-
@Michela ma è quello che ho fatto
-
@kobra47 non intendeva quello, per te rimane valida ma altri utenti non possono più partecipare, la promozione finiva l'11 prima di Italia-Turchia.
-
@zioporci a te arrivato il bonus? Qui ancora niente.
-
Scusate so di essere off topic, ma c'era una promo analoga su Betclic solo che non riesco più a trovare quella discussione, quella valeva solo per i gironi o posso attendere il bonus anche per la fase finale?
-
-
ma come mai io avevo due bonus 1 sul belgio e 1 sul marcatore e appena mi è arrivato quello nuovo sul belgio da 10€ mi è scomparso quello sul capocannoniere?
-
I bonus passa il turno e capocannoniere possono essere giocati in un unica giocata da 12 € in terzina o vanno giocate separatamente?
-
@bat66 vanno giocati separatamente ma le multiple possono essere identiche.
-
@freddie in che ordine li prende? ordine di ora assegnazione?
-
@freddie e le scadenze si riferiscono alla data da giocare il bonus e le multiple possn anche finire dopo? Io ne ho 3 da giocare e quello da 25 ha scadenza brevissima, il 2 alle 14
-
@jackp69 ha detto in [3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato:
@freddie e le scadenze si riferiscono alla data da giocare il bonus e le multiple possn anche finire dopo? Io ne ho 3 da giocare e quello da 25 ha scadenza brevissima, il 2 alle 14
-
@jackp69 le scadenza si riferiscono al termine ultimo entro cui puoi giocarli, le partite possono concludersi dopo, e i bonus vengono presi in ordine di arrivo
-
@chomp96 grz
-
C'è qualcun altro che non ha ricevuto il bonus con Lewandoski? c'è da contattare l'assistenza?
-
dai che lo zombie si sta svegliando
-
se finisse così chi ha puntato su ronaldo riceverebbe il bonus di 15€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet