[3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato
-
@Davide La scommessa qualificante, non il codice, ce l'avevo su Depay.
Ora, eliminata l'Olanda, varrà sempre il solito discorso che betflag pagherà la vincita alla fine della competizione a prescindere da quando la squadra viene eliminata?
-
@AleRoby84 si, pagherà a prescindere a fine competizione
-
@Davide anche io mi stavo chiedendo la stessa cosa, ottimo!
-
E Mbappè mi fa chiudere in negativo questa offerta facendomi terminare pure la promo di snai...
-
posso fare un'unica multipla sommando gli importi bonus del cannoniere e vincente europei?
-
@Stefanovdr no, non è possibile farlo, ogni bonus va giocato separatamente, puoi anche fare multiple identiche e quindi bancarle una volta per il loro totale, ma devono essere separate
-
Una prece per chi aveva messo mbappè capocannoniere...
-
Avevo messo Kane, fin'ora non mi han dato nemmeno 1 cent e sulle promo bonus risulta "Scaduto" insieme alla nazionale vincente (Belgio), qualcun altro ha lo stesso problema?
-
@kobra47 Se vogliono possono annullare il bonus quando vogliono, ricordatelo.
Comunque anche a me dice "promozione terminata".
-
@Duke-Long quindi mi hanno annullato 24€ di bonus
-
@kobra47 Vediamo, non è detto, aspetta.
-
@kobra47 risultava scaduto già dall'inizio degli europei, perchè bisognava inserire il bonus e fare la scommessa prima delle partite
-
ma per quanto riguarda i gol nei tempi supplementari ??? Vengono conteggiati a fini della promo ??? io ho Morata
-
@zioporci sì vengono considerati.
-
A Kane fa proprio schifo fare gol
-
@Del92 dopo questa poi
-
@Alby46 era ora ahahahah
-
@Michela ma è quello che ho fatto
-
@kobra47 non intendeva quello, per te rimane valida ma altri utenti non possono più partecipare, la promozione finiva l'11 prima di Italia-Turchia.
-
@zioporci a te arrivato il bonus? Qui ancora niente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet