[3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato
-
ragazzi fate attenzione, il bonus NON LO TROVATE tra i bonus ma lo trovate IN HOMEPAGE SULLA DESTRA con la scritta "HAI UN BETTER BONUS DISPONIBILE"
-
@agiaco
@Davide ha detto in [1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno:Se parli dei bonus ricevuti, puoi fare la stessa multipla ma dovrai usare due scommesse separate, dato che better prende 1 bonus alla volta
-
raga qualcuno ha provato se è possibile giocare direttamente 4 euro?
-
@Danielsan si, l'ho appena fatto
-
@agiaco ma vale la pena bancare una multipla da due euro?
-
ciao a tutti, a voi è arrivato il bonus per la doppietta di lukaku? cosa consigliate? di sentire il supporto?
-
Buongiorno, il fatto che il bonus sia definito FREEBET incide sulla modalita' di gioco del bonus?
-
@BarboGianni No, giocalo come da guida.
-
@Danielsan senti a me era da 4 euro e ho bancato, da 2 ci avrei seriamente riflettuto
-
@agiaco hai fatto due separate o era un bonus unico? Purtroppo io ho sempre il problema che non vedo i bonus quando mi arrivano
-
@Zaphkiel unica scommessa, era un bonus solo da 4 euro
-
@sergio86 bonus lukaku arrivato
-
@agiaco si sì ho fatto così , vedremo la Prossima grazie
-
salve, non mi è arrivato alcun bonus per il gol di immobile, come mai?
-
@kappo90 Hai controllato come dicevano già altri ninja nei post precedenti, nella pagina "Better" sula lato destro
-
@kappo90 prova a giocare una multipla di 3 eventi a quota minima per evento 1,5 da 2€ e vedi se ti scala il saldo, a me non appariva il bonus nella sezione better a destra, dove esce solitamente, purtroppo a volte capita che manca la grafica, ma il bonus è stato assegnato
-
@Liuke trovato, grazie
-
@the-electric-one trovato, grazie
-
@kappo90 Figurati!
-
io avevo sia 4€ di bonus su lukaku che un bonus da 20€ per il bonus CB88...sono adato a giocare la multipla da 20€, indovinate quale bonus per prima si sono presi!? naturalmente 4€ bonus+16 saldo reale...ho contattato l'assistenza, speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet