[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
In ogni caso fra le offerte di benvenuto per me la migliore è stata quella di planetwin365...pour parler
-
@vitadigitale mentre l'oddsmatcher ti fornisce le quote banca, di Betfair e Betflag, il dutcher ti propone molte più combinazioni utilizzando le quote punta offerte dagli altri bookmaker. Ad esempio, puntando No Goal con l'oddsmatcher bancheresti No Goal, servendoti del dutcher faresti invece una puntata sull'esito opposto Goal. Trovi maggiori info nella guida dedicata: https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher
-
Se salto una settimana cosa succede?
-
@ashigaru ha detto in Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
Se salto una settimana cosa succede?
Puoi qualificarti a quella successiva, la promozione rimane.
Esempio: salti la settimana n. 2, ti qualifichi per la settimana n. 3. -
Salve io ho effettuato la scommessa qualificante per la fase 1 e l'ho vinta su sisal, sono in attesa della conclusione della seconda scommessa per la fase 2, se ritiro dei soldi vinti con la prima fase ora il bonus della seconda fase lo riceverò comunque?
Grazie in anticipo attendo risposta -
@then160 si lo riceverai comunque senza problemi
-
Ciao, per raggiungere i 200 € settimanali, posso dividere l'importo in piu scommesse?
-
@stefanovdr si certamente, basta che ciascuna rispetti la quota minima
-
@davide Anche se lo avete scritto sulle istruzioni non ho capito quanto è all'incirca il profitto settimanale di questa offerta
-
ma quando arriva il bonus delle 30 settimane?
-
@eziolino Di solito il martedì
-
@ninjean ha detto in Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
@eziolino Di solito il martedì
non è arrivato a me allora
-
@eziolino Allora li devi contattare e dargli la settimana qualificante in questione:
Es.
settimana n° 15 - 180€ giocati nelle modalità del Bonus Benvenuto -
@vitadigitale devi fare 10€ - la perdita che hai per giocare i 200€ in modalità normale
-
ciao, mi hanno accreditato 5 euro per la promozione wlc scommesse bt-vr si possono utilizzare in qualche modo? Fanno parte del bonus di benvenuto?
-
@kun3 puoi allegarci cosa vedi cliccando sul bonus sotto il saldo? così capiamo che tipo di bonus hai ricevuto
-
-
Ma è normale che anche se cerco tramite Dutcher non trovi un guadagno soddisfacente?
Ho controllato e trovo solo puntate con Rating intorno a 97%, ma con perdita di 7 €, se considero che il bonus è di 10 € alla fine ricavo sui 3 euro a settimana...
Potete darmi suggerimenti? -
@kun3 dovrebbe essere un bonus normale da giocare sulle scommesse e lo puoi usare per qualificarti al pari del saldo reale
-
@izio84 prova a ricontrollare verso il weekend, con l'avvicinarsi delle partite i rating dovrebbero migliorare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet