[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@chomp96 Quindi vado sul sicuro , o nel momento in cui non comincio a ricevere i bonus settimanali mi fermo ?
-
@mafio_21 puoi procedere anche con il loro sfruttamento senza problemi
-
Solo a me hanno smesso di dare quelli settimanali nonostante sia intorno alla 24° settimana? Dovrei scrivere all'assistenza?
-
@jama anch'io sono più o meno alla 24° settimana e non ho ricevuto il né il bonus di 2 settimane fa né quello di settimana scorsa.
Per quello di 2 settimane fa li ho contattati questo lunedì e dopo un po' mi hanno accreditato i 10€; per quello di settimana scorsa farò la stessa cosa lunedì prossimo. E avanti così fino al 30°... -
@fg1920 Quindi nel caso in cui non mi accreditassero il bonus , scrivo all' assistenza per riceverlo giusto ?
-
@mafio_21 esattamente
-
@fg1920 Scusate l' OT quindi l' unica promo benvenuto dove è possibile rimanere fregati è quella Eurobet giusto ? Anche dopo averla completata si rischia lo stesso di non ricevere il BR
-
come fate per il bonus settimanale? Non trovo mai rating superiori al 95%
-
@gianlucabet hai provato ad utilizzare il dutcher?
-
@mafio_21 Sì, quella di Eurobet presenta quel rischio, perchè quel bookmaker tende a limitare più di altri. La più pericolosa però è quella di Snai, perchè se ti limita durante il rollover perdi tutto quello che hai eventualmente accumulato fino a quel punto con il bonus gold non ancora completato, e si parla di centinaia di euro anche tuoi se ti va male (più di un migliaio se ti va malissimo).
-
@freddie Si ci guardo pure, ma difficilmente ho trovato rating maggiore del 95 per cui vale la pena. Vediamo questo weekend che succede
-
@better123 Una domanda , anche nel caso in cui mi limitasse nella prima puntata di 500 , su Betflag comunque andrei a bancare e quindi se non dovessi ricevere il bonus avrei comunque una perdita di circa 20 euro ( sia se vinco su Snai che su Betflag ) se non sbaglio . O no ?
-
@mafio_21 Sì, è così, assolutamente, non sbagli.
Tutte le vincite ottenute con saldo reale non sono mai a rischio, neppure in caso di limitazioni, perchè potrai sempre prelevarle (a volte, in casi estremi, dovendo attendere i 180 giorni che i bookmakers hanno facoltà di riservarsi per controlli).
Il problema c'è solo per il bonus gold che riceverai in seguito, perchè tutto quello che eventualmente vincerai con il bonus gold (inserendo il flag di utilizzo del bonus gold nella scheda scommesse) diventerà a sua volta temporaneamente bonus gold e sarà perciò a rischio (in caso di limitazione) fino a quando il rollover non sarà terminato (sarà cioè a rischio anche quello che hai eventualmente perso bancando su betfair/betflag).
Non c'è una soluzione definitiva per evitare limitazioni, nella guida al bonus e nella relativa discussione troverai alcune indicazioni e suggerimenti. -
@better123 Quindi nel caso in cui ricevo il BR da 300 , lo gioco e perdo la puntata su SNAI e vinco la bancata su Betflag il problema non si pone giusto ?
Il rischio c'è solo se vinco la puntata su SNAI , dove potrebbero "bloccarmi" la vincita e quindi perderei i soldi che ho bancato . E' così giusto ? -
@mafio_21 Sí, é cosí, giusto.
-
@freddie Non ho capito come funziona e a cosa serve il dutcher
-
In ogni caso fra le offerte di benvenuto per me la migliore è stata quella di planetwin365...pour parler
-
@vitadigitale mentre l'oddsmatcher ti fornisce le quote banca, di Betfair e Betflag, il dutcher ti propone molte più combinazioni utilizzando le quote punta offerte dagli altri bookmaker. Ad esempio, puntando No Goal con l'oddsmatcher bancheresti No Goal, servendoti del dutcher faresti invece una puntata sull'esito opposto Goal. Trovi maggiori info nella guida dedicata: https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher
-
Se salto una settimana cosa succede?
-
@ashigaru ha detto in Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
Se salto una settimana cosa succede?
Puoi qualificarti a quella successiva, la promozione rimane.
Esempio: salti la settimana n. 2, ti qualifichi per la settimana n. 3.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet