[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
E' possibile prelevare durante le 30 settimane vero?
-
@cestino sì certo
-
E' normale che su due settimane di promozione in entrambi i casi non mi abbiano accreditato il bonus? Ho dovuto di nuovo contattare l'assistenza, spero di non doverlo fare per 30 settimane consecutive
-
@messersottile ha detto in Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
E' normale che su due settimane di promozione in entrambi i casi non mi abbiano accreditato il bonus? Ho dovuto di nuovo contattare l'assistenza, spero di non doverlo fare per 30 settimane consecutive
Ma la trovi nella sezione "Bonus e promo" ne "Le tue promozioni attive"?
-
Sono alla settimana 24 ma non trovo più la promozione né tra quelle attive né tra quelle scadute. Come mai?
-
@ashigaru in effetti non c'è più tra le promozioni attive, ma era attiva fino alla settimana scorsa. Il bonus della prima settimana l'ho avuto dopo aver contattato l'assistenza Giovedì scorso, come indicato nella guida. Questa settimana ancora niente, ho scritto di nuovo all'assistenza e vediamo cosa dicono.
-
@messersottile Dovrai farlo per 30 settimane consecutive come sto facendo io, che rottura
-
@mourinho90 ho contattato l'assistenza ma ancora nulla, mi sa che questa settimana resto a secco.
-
@messersottile ha detto in Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
@mourinho90 ho contattato l'assistenza ma ancora nulla, mi sa che questa settimana resto a secco.
Che ti hanno detto?
-
@ashigaru via mail non mi hanno neanche risposto, via chat hanno detto che contattavano il dipartimento bla bla bla, che il bonus può essere erogato fino alla domenica dopo (cioè entro questa sera) e poi mi hanno disconnesso per inatitività, dopo che ho aspettato 10 minuti che loro mi rispondessero. -.-
-
@messersottile Io ho lo stesso problema, mi mancano 3 settimane all'appello. Ho scritto come al mio solito tramite email, mi hanno detto che hanno inviato la segnalazione al reparto competente e nulla.. non c'è stata una settimana in cui ho ricevuto il bonus senza scrivere
-
ultimamente non sto ricevendo il bonus settimanale, nonostante rispetti i parametri qualificanti e solleciti spesso. credo che non andro' avanti con questa offerta, prima di perdere quanto guadagnato finora
-
@albertoma anch'io è da due settimane che non ricevo nulla, credo abbiano dei problemi.
Meglio scrivergli via mail comunque, piuttosto che rinunciare del tutto alla promo -
@fg1920 Copiato e incollato la mail, ricevuto oggi 30€ e attendo le 20€ dell'esclusiva. Devi penare ma te li danno
-
@mourinho90 a me oggi hanno accreditato 10€, nonostante dovessi ricevere il bonus di settimana scorsa e di quella prima ancora. Non so quindi quale delle due mi abbiano effettivamente accreditato, dici che mi tocca tartassarli di nuovo?
-
@fg1920 Manda una mail con data, ora, giorno, importo scommesso, codice della scommessa e settimana di riferimento. Ripeti questo via mail per tutte le settimane che ti spettano e te li mandano. Io gli agevolo il compito così facendo e mi mandano tutto rapidamente
-
Salve a tutti , Sto leggendo nel forum che molti non stanno ricevendo il bonus benvenuto , o meglio dopo alcune settimane pur rispettando termini e condizioni non ricevono il bonus settimanale. Confermate ?
-
@mafio_21 la cosa con sisal può succedere, generalmente in quei casi si recupera nelle settimane successive con l'accredito anche dei bonus arretrati
-
@chomp96 Quindi vado sul sicuro , o nel momento in cui non comincio a ricevere i bonus settimanali mi fermo ?
-
@mafio_21 puoi procedere anche con il loro sfruttamento senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet