[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
Buongiorno ma questa settimana avete ricevuto il bonus settimanale?
-
ciao. domanda per la fase 2: i 200 euro totali posso scommetterli in multipla se mi conviene? l'importante e' che la quota totale sia minimo 2.00 giusto? o deve essere minimo 2.00 per tutti gli eventi selezionati? grazie
-
@albertoma da T&C basta che la quota totale sia di minimo di 2.00, per sicurezza consigliamo comunque di inserire nel caso di multipla almeno una quota maggiore di 2.00
-
Mi sono iscritto settimana scorsa, fatto la giocata il mercoledì, ma ancora non ho ricevuto il rimborso della benvenuto...
Mentre mi hanno dato 6 euro lunedì notte per la movimentazione settimanale (ma ho giocato 142 euro, non dovrebbero darne 7? mah)
-
Mah insomma.
Dopo 2 settimane ho dovuto chiedere delucidazioni io all'assistenza per il bonus. Mi fanno che dopo controlli la mia giocata non risulta valida per il bonus perchè le partite non erano tutte a quota 2.
Ehmm.... sì, peccato che quella era un'altra multipla, la mia prima giocata era a quota 2! Gliel'ho fatto notare e mi hanno accreditato il bonus.
Settimana scorsa ho giocato 25 euro a quota 2. Almeno 1 euro di bonus avrei dovuto riceverlo no? Macchè.
Idem la prima settimana, giocati 142 euro in singole, diviso 10 per 0,5 fa 7 pieno, eppure mi han dato 6 euro.
Mi hanno proposto dei Sisal Points (qualche centinaio non ricordo) in cambio di abbassare il limite di ricarica. Limite abbassato. Niente.
E ormai nemmeno le promo del venerdì mi arrivano...
-
bah non so se conviene continuare a fare le settimanali, c'è da impazzire per trovare qualcosa sopra al 95% in più i bonus non arrivano mai...
-
@matcar Io ogni volta che non mi accreditano un bonus mando una mail con scritto il problema e dopo massimo 3 giorni me l'accreditano. Nella mail scrivo data e ora della scommessa fatta con l'importo e tra parentesi ci metto la settimana di riferimento. Fai così, a me accreditano un bonus ogni 2/3 settimane di 20€ o 30€
-
Ragazzi scusate stavo svolgendo la scommessa di 100 euro qualificante per il rimborso facente parte della prima fase, solo che la partita di cui avevo scommesso (Atalanta-Torino) é stata rimandata.
Cosa dovrei fare, aspettare che giochino o chiedere i soldi indietro? -
@flaffi le scommesse in questione verranno rimborsate in automatico
-
Salve, avevo scommesso su atalanta torino 100 € come qualificante, è stata sospesa e mi sono stati riaccreditati su sisal. Tutto perfetto anche se ancora su betfair non sono stati riaccreditati ma credo che bisogna aspettare le 72 ore giusto?
La mia domanda è: anche se la partita è stata sospesa vale lo stesso ai fine del bonus che mi dovrebbe arrivare la prossima settimana di 10€? -
@kingofselfie si, betfair anche rimborserà entro 72 ore. La partita sospesa non vale come qualificante per il bonus
-
Grazie mille...super esaurienti
-
Avete ricevuto i 10 euro di bonus settimanali oggi?
-
@onepiece88 ha detto in Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
No, nemmeno la settimana scorsa. Abbandono
-
@onepiece88 ha detto in Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
No.
-
@ninjean Non abbandonare. Semplicemente segui il mio consiglio come già riportato sopra. Scrivi all'assistenza via mail e non via chat, scrivi data e id scommessa qualificante con periodo e numero della settimana di riferimento e in massimo due giorni ti accreditano tutto. Io faccio così da ormai settimane. Ogni 2-3 settimane scrivo la mail e mi accreditano 20-30€ a seconda delle settimane che mancano
-
Scusate, siccome quest'offerta è finanziariamente molto impegnativa per me, chi ha già cominciato: come fate fate girare i soldi delle bancate vinte o incassate le scommesse vinte per poi versare di nuovo. Insomma tutti quei soldi non so come metterli...
-
@davide Scusa ma per impegnare il budget richiesto per quest'offerta BUDGET RICHIESTO: 400/500€ per la prima fase, circa 500€ settimanali per la seconda fase (verificare comunque prima personalmente con delle simulazioni). Si può prelevare dal saldo per poi versare di nuovo oppure bisogna versare sempre altri soldi, perchè io non li ho
-
@vitadigitale sì, se il prelievo non è vietato espressamente nelle istruzioni si intende sempre che si può prelevare in qualsiasi momento, per qualsiasi guida.
-
Buongiorno, ma se io oggi piazzo una scommessa che si conclude settimana prossima, vale come qualificante per il bonus della prossima settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet