[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@ninjacris67 ad ora ci sono dei problemi tecnici, quanto prima torneranno disponibili tutte le quote
-
ok perche devo complettare l'offerta entro la prima settimana giusto, quindi entro domani?
-
@ninjacris67 riprova ora, purtroppo non avendo quei termini e condizioni a disposizione non ti sappiamo dire molto al riguardo, quello che ti possiamo dire è che ti consigliamo di farla quanto prima
-
Hola, per la fase due il bonus ha un termine di erogazione? Perchè ad oggi, dopo le qualificanti della settimana precedente, non vedo nessun bonus accreditato
Edit:
TEMPISTICHE BONUS: rimborso il martedì successivo al termine della qualificante, bonus settimanali il giovedì successivoP.S.: Chiedo venia, a volte manco di perseveranza nella ricerca delle info
-
Salve, ho partecipato alla benvenuto del black friday facendo un rf 350/100, al momento non ho ancora ricevuto il bonus. Qualcuno nella mia situazione?
-
@fagus86 il bonus generalmente si riceve la settimana successiva, a volte anche due, se quindi questo lasso di tempo non è ancora passato sarà solo questione di tempo
-
@chomp96 mi sono iscritto la settimana scorsa e la scommessa è terminata sabato
-
Ciao, nella fase 2 vengono considerate anche partite per live?
-
@jack07 si, basta che siano a quota minima di 2
-
@chomp96 grazie
-
quanto tempo ho per attivare la promo dal giorno della registrazione?
-
@saci hai tempo 30 giorni dalla regitrazione
-
Grazie mille
-
Buongiorno ma questa settimana avete ricevuto il bonus settimanale?
-
ciao. domanda per la fase 2: i 200 euro totali posso scommetterli in multipla se mi conviene? l'importante e' che la quota totale sia minimo 2.00 giusto? o deve essere minimo 2.00 per tutti gli eventi selezionati? grazie
-
@albertoma da T&C basta che la quota totale sia di minimo di 2.00, per sicurezza consigliamo comunque di inserire nel caso di multipla almeno una quota maggiore di 2.00
-
Mi sono iscritto settimana scorsa, fatto la giocata il mercoledì, ma ancora non ho ricevuto il rimborso della benvenuto...
Mentre mi hanno dato 6 euro lunedì notte per la movimentazione settimanale (ma ho giocato 142 euro, non dovrebbero darne 7? mah)
-
Mah insomma.
Dopo 2 settimane ho dovuto chiedere delucidazioni io all'assistenza per il bonus. Mi fanno che dopo controlli la mia giocata non risulta valida per il bonus perchè le partite non erano tutte a quota 2.
Ehmm.... sì, peccato che quella era un'altra multipla, la mia prima giocata era a quota 2! Gliel'ho fatto notare e mi hanno accreditato il bonus.
Settimana scorsa ho giocato 25 euro a quota 2. Almeno 1 euro di bonus avrei dovuto riceverlo no? Macchè.
Idem la prima settimana, giocati 142 euro in singole, diviso 10 per 0,5 fa 7 pieno, eppure mi han dato 6 euro.
Mi hanno proposto dei Sisal Points (qualche centinaio non ricordo) in cambio di abbassare il limite di ricarica. Limite abbassato. Niente.
E ormai nemmeno le promo del venerdì mi arrivano...
-
bah non so se conviene continuare a fare le settimanali, c'è da impazzire per trovare qualcosa sopra al 95% in più i bonus non arrivano mai...
-
@matcar Io ogni volta che non mi accreditano un bonus mando una mail con scritto il problema e dopo massimo 3 giorni me l'accreditano. Nella mail scrivo data e ora della scommessa fatta con l'importo e tra parentesi ci metto la settimana di riferimento. Fai così, a me accreditano un bonus ogni 2/3 settimane di 20€ o 30€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet