[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
Salve ninja, una domanda generale su sisal e il bonus. Io ho già un conto sisal aperto anni fa , se lo chiudo e lo riapro tra 15 giorni potrò usufruire del bonus benvenuto o viene considerato come già utilizzato ?
-
@davide999 purtroppo la cosa non avrà nessun effetto, lascia pure il conto aperto così da poter usare offerte ricorrenti ed esclusive
-
Va bene grazie
-
buonasera qualcuno sa le t&c della promo benvenuto sisal con il codice betting black?
-
@ninjacris67 se era quella valida tra il 26 e il 30 novembre, è generalmente uguale a questa, con la differenza che la prima scommessa sarà un rf 340/100 a quota minima di 2, e che viene dato un bonus extra al deposito fino a massimo 50€, che depositando i 340€ necessari alla prima giocata si riceverà in automatico
-
si era quella
-
io ho depositato 200 e ricevuto 50 di bonus
-
cosa devo piazzare come prima scommessa?
-
perchè rf 340/100?
-
@ninjacris67 perchè quella promozione dava un rimborso del 30% fino a 100€
-
quindi devo depositare ancora 90 euro e scommettere con rf 340/100?
-
@ninjacris67 se ne hai depositati 250, si, dovrai depositarne altri 90 per poter piazzare quella scommessa
-
ho depositato 200 i 50 sono il bonus... e valido giocarlo per la qualificante?
-
@ninjacris67 si, il saldo bonus è valido come qualificante
-
scusa un ultima cosa in questo momento non trovo una scommessa con rf 340/100 possibile?
-
@ninjacris67 ad ora ci sono dei problemi tecnici, quanto prima torneranno disponibili tutte le quote
-
ok perche devo complettare l'offerta entro la prima settimana giusto, quindi entro domani?
-
@ninjacris67 riprova ora, purtroppo non avendo quei termini e condizioni a disposizione non ti sappiamo dire molto al riguardo, quello che ti possiamo dire è che ti consigliamo di farla quanto prima
-
Hola, per la fase due il bonus ha un termine di erogazione? Perchè ad oggi, dopo le qualificanti della settimana precedente, non vedo nessun bonus accreditato
Edit:
TEMPISTICHE BONUS: rimborso il martedì successivo al termine della qualificante, bonus settimanali il giovedì successivoP.S.: Chiedo venia, a volte manco di perseveranza nella ricerca delle info
-
Salve, ho partecipato alla benvenuto del black friday facendo un rf 350/100, al momento non ho ancora ricevuto il bonus. Qualcuno nella mia situazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet