[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@danychiariello solitamente verso il mercoledì/giovedì della settimana successiva, non c'è una tempistica standard e potrebbero ritardare a volte, ma vengono comunque sempre erogati alla fine
-
@davide va bene grazie mille
-
Nei 200E settimanali da giocare come qualificante, posso considerare anche la giocata in RF 67/20 in multipla di questa settimana a quota tot 10 (promo sport40.. o qualcosa di simile non ricordo il nome preciso)?
-
@johnted sì certo, se rispetta la quota minima di 2.00 è certamente inclusa nella fase settimanale
-
Esiste una guida per sfruttare il bonus benvenuto sisal per chi si registra dal 26/11 al 30/11?
-
@donato98 la benvenuto che ci risulta ora disponibile è quella di cui è presente la guida, se ti risulta ce ne sia un'altra per quel lasso di tempo prova ad allegarcene la pagina con i termini in questione
-
Questo post è eliminato! -
-
@donato98 a fare cosa? Se tale promozione si trova effettivamente su sisal, linkaci la pagina dove questa è visibile
-
Sembrerebbe vantaggiosa
-
@chomp96 si ho risolto scusa
-
È sfruttabile?
-
@donato98 non ci hai ancora linkato nulla
-
A me risulta averlo linkato comunque lo reinvio
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ora compare ?
-
@donato98 sì ma è un link affiliato, da Regolamento del NinjaClub non può essere pubblicato.
-
Ah ho capito, quindi come posso fare per mandarvelo?
-
Ad ogni modo a me è apparso cliccando registrati sulla guida benvenuto sisal
-
@donato98 scrivici al riguardo via mail a info@ninjabet.it
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet