[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
Solitamente il rimborso di 10€ settimanale quando viene accreditato? Inoltre viene accreditato in sisal point o proprio come bonus?
-
@ginogonza viene accreditato direttamente come bonus, verso il giovedì successivo
-
@chomp96 Visto che non mi è stato accreditato, come dicevi tu mi arriveranno 20€ insieme?
-
@mourinho90 si
-
come mai ho fatto la prima scommessa da 100 la settimana scorsa e ora mi trovo soltanto un bonus di 5€?
-
@blackgeko quel bonus fa riferimento alla seconda fase della benvenuto, dove ogni 20€ scommessi a quota minima di 2 ricevi 1€ bonus, avendone scommessi 100 ne hai ricevuti 5, il bonus rimborso da 25€ della prima fase quindi ancora non è arrivato
-
ah quindi avrei dovuto scommettere 200 anche la prima settimana perché la fase 2 è già in corso? pensavo partisse dopo questa prima scommessa...
-
@blackgeko si, la prima settimana della seconda fase parte subito nella prima settimana della registrazione
-
@chomp96 ah ok pazienza...ora cmq aspetto i restanti 25 e li gioco insieme ad altri 170 questa settimana...
-
Salve ragazzi, sono arrivato appunto alla fase 2, ma leggendo e rileggendo la guida, non mi è ancora ben chiaro da dove riesco a guadagnare i 25 euro di bonus... perché a quanto ho capito durante la settimana giocherò 3 partite (2 in modalità normale e 1 in risk free)... però appunto, se quella in risk free risultata vinta, non ricevo alcuna bonus, quindi, da dove uscirà il guadagno?
-
@rocco-0 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Buongiorno, perciò se dovessi partecipare oggi, scommettendo sui posticipi serie a, opterei otterei il binus domani?
-
@saci no, il bonus lo ricevi sempre il martedì della settimana successiva a quello in cui giochi
-
Ok grazie mille
-
Scusatemi ancora, quanto tempo ho per fare il deposito e lo scommessa Qualificante
-
@saci hai 30 giorni dalla registrazione
-
Va bene grazie gentilissimi
-
ho una domanda riguardo il bonus settimanale di 10 euro. sulla guida è scritto che il bonus che si riceve della settimana precedente può essere utilizzato come qualificante della settimana successiva, dunque mi tocca scommettere 190 in saldo reale e 10 in bonus? mi fa fare una sola scommessa o due separate? e sull'oddsmatcher come devo impostarlo per tener conto che ho usato anche il bonus?
ringrazio in anticipo per le risposte -
@danychiariello si, puoi giocare con il bonus quindi 10+190 di soldi reali, in una unica scommessa (ma puoi anche fare più scommesse per arrivare ai 200€ giocati settimanali, il bonus verrà automaticamente preso alla prima giocata). L'oddsmatcher lo metti in modalità Normale, poi in fase di aggiunta al profit tracker segnerai 190 di saldo reale e 10 di soldi bonus
-
@davide e per quanto riguarda le tempistiche entro quanto tempo viene accreditato il bonus settimanale solitamente? non ho trovato scritto da nessuna parte un termine entro il quale viene accreditato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet