[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@alex091 Quindi aspetto ancora per il bonus da 25€
-
@mourinho90 a volte può fare ritardo, e arrivare con una settimana di ritardo
-
Ricordatemi, se salto una o più settimane succede qualcosa?
-
@ashigaru non succede nulla
-
@Staff-NinjaBet Ho ricevuto i 25€ per la rf, ma le 10€ della prima settimana si ricevono in saldo bonus o in sisal points? Perchè io leggo nei t&c "sbloccabili a scaglioni di 1€ ogni 10 status point ottenuti"
-
@mourinho90 sarà un bonus, quella parte è relativa al bonus settimanale di 10€ giocandone 200.
-
@freddie Quindi sulla dicitura "il tuo bonus" dovrò vedere 35€ giusto? Non centrano i sisal points?
-
@mourinho90 giusto
-
Devo piazzare la prima scommessa da 100 con rf 25… se perdo la scommessa nel proit tracker come la registro? Dato vhe sull’oddsmatcher impostandola in modalita rf mi da +8€ in ogni caso
-
@thefrancesco1927 la registri semplicemente com'è, ovvero come scommessa punta perdente. Il profit tracker automaticamente registrerà la perdita in attesa del rimborso.
-
se scommetto di sabato/domenica, avrò il bonus martedì giusto?
-
@Staff-NinjaBet Non ho ancora ricevuto il bonus di 10€ per aver scommesso 200€ in tutta la settimana uno. Ho tempo fino a domani sera vero?
-
@mourinho90 a volte i bonus possono tardare ad arrivare, quando accade solitamente arriveranno la settimana dopo ancora, quindi per martedì/mercoledì prossimo, insieme a quello che sbloccherai scommettendo eventualmente questa settimana
-
Solitamente il rimborso di 10€ settimanale quando viene accreditato? Inoltre viene accreditato in sisal point o proprio come bonus?
-
@ginogonza viene accreditato direttamente come bonus, verso il giovedì successivo
-
@chomp96 Visto che non mi è stato accreditato, come dicevi tu mi arriveranno 20€ insieme?
-
@mourinho90 si
-
come mai ho fatto la prima scommessa da 100 la settimana scorsa e ora mi trovo soltanto un bonus di 5€?
-
@blackgeko quel bonus fa riferimento alla seconda fase della benvenuto, dove ogni 20€ scommessi a quota minima di 2 ricevi 1€ bonus, avendone scommessi 100 ne hai ricevuti 5, il bonus rimborso da 25€ della prima fase quindi ancora non è arrivato
-
ah quindi avrei dovuto scommettere 200 anche la prima settimana perché la fase 2 è già in corso? pensavo partisse dopo questa prima scommessa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet