[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@lorenzo02 solo se entrambe le quote sono 2.00 per ciascuno evento
-
Ma il bonus della scorsa settimana è arrivato a qualcuno?
-
@ginogonza sì, oggi
-
@lorenzo02 io intendo il rimborso della prima settimana, quello arriva sempre il Martedì solitamente?
-
Buongiorno ragazzi.
Mi sono iscritto 2 settimane fa e ho scommesso i 100 euro per il bonus rimborso di 25.
Una settimana fa mi sono arrivati 5 euro, quanto tempo occorre prima che mi accreditino gli altri 25? -
@sforza1984 quando hai fatto al giocata da 100€ precisamente?
-
@davide il 19/10
-
@sforza1984 avresti già dovuto riceverlo nelle scorse settimane allora, contatta l'assistenza di sisal per un riscontro
-
Ciao, ma scommettendo meno di 200€ a settimana si ha diritto a un bonus minore, o no?
-
@andr3u sì, riceverai 1€ bonus ogni 20 scommessi rispettando le condizioni.
-
Ciao, io sto ancora aspettando il bonus della fase 1 con scommessa perdente refertata il 20/10, è normale ???
-
@rasputin7 no, contatta la loro assistenza a riguardo.
-
@freddie ok, grazie Freddie.
-
io sto facendo la fase 2, seconda settimana, per arrivare ai 200€ ho due scommesse che sono state rinviare (non so ancora quando) comunque sulla partita - Lichtenberg 47 - Energie Cottbus del 6/11.
Come viene gestito il bonus?
Se le rinviano, tipo, a martedì (oltre le 72 ore), non vengono calcolate e quindi annullate e il bonus lo prendo solo sul giocato nella settimana (circa 100€) oppure vengono conteggiate anche se viene rinviata di 1 settimana? -
@winnerhero84 ti confermiamo che le partite rinviate non saranno purtroppo conteggiate ai fini della , fase 2
-
Ciao, un informazione io mi sono iscritto e ho giocato la fase 1 i 100€ per il bonus dei 25€, per quanto riguarda la fase 2 questi 100€ giocati li posso sommare con altri 100€ per arrivare ai 200€ da scommettere?
-
@3seby sì
-
Le scommesse che fanno parte dei 200 euro giocati, devono concludersi nella settimana corrente, o è importante giocare i 200 euro mai match possono essere refertati nelle prossime settimane?
-
@johnted devono anche concludersi nella settimana corrente
-
@Chomp96 Io sono all'inizio della settimana due e sto aspettando i 25€ di bonus della rf e i 10€ per aver giocato 200€ settimanali. Posso prelevare i soldi che ho sul conto prima che mi arrivano i bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet