[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@chomp96 ok grazie!
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
@lostintheflood ti ricordiamo che il guadagno che vedi nella qualificante in rf è già al netto della ricezione del bonus, se quindi il calcolatore ti da un guadagno di 11€, se perdi la scommessa su sisal attendendo il rimborso, sarai momentaneamente a -14 nel tuo caso, e giocando poi il bonus rimborso in br arrivi al guadagno inizialmente previsto, quei guadagni 60/90 si riferiscono alla seconda fase delle 30 settimane
Scusami ancora quei 60/90 si intendono come profitto nelle 30 settimane, non a settimana giusto?
-
@lostintheflood esatto, sono relativi a tutte e 30 le settimane
-
Mi sono iscritto questa mattina a Sisal. La guida consiglia di registrarsi a inizio settimana per poter passare subito alla fase due. Se faccio la RF 100/25 dopo aver depositato le 100€, quando deve concludersi la partita sulla quale scommetto? Dato che sto abbinando anche la promo di Halloween e dato che il bonus mi arriva il martedì seguente, dovrebbe terminare massimo fino al giorno 7?
-
@mourinho90 affinchè venga contata per la fase 2 deve terminare entro domenica
-
@davide Visto che io non ho ancora scommesso in questo momento come mi comporto? Devo giocare una rf 100/25 a quota minima 2,00 per poterla combinare con la promo di Halloween e con la fase uno. Così facendo martedì prossimo dovrei avere i sisal points e il bonus se perdo la scommessa. Fin qui tutto corretto giusto?
-
@mourinho90 si è tutto corretto. Per la fase 2 basta fare poi un'altra giocata ad 100€ in modalità Normale dopo la prima in RF, sempre a quota minima di 2,00
-
@davide Questo volevo sapere, quindi le 100€ iniziali in RF vengono conteggiate anche nell'importo totale scommesso settimanale? Basterà quindi giocare altre 100€ e non altre 200€, giusto?
-
@mourinho90 sì
-
@davide Quindi in questo caso le mie partite devono finire entro questa domenica 07/11 alle 23:59 per poter avere i sisal points della promo di Halloween, per poter finire la fase uno e la prima settimana della fase due giusto?
-
@mourinho90 sì esatto
-
@davide Perfetto poi un'ultima cosa. C'è scritto nella guida che per massimizzare il guadagno è consigliabile usare il saldo bonus che avrò. Visto che in questo caso avrò le 10€ della prima settimana e se perdo la rf ulteriori 25€, posso aspettare per la settimana due a giocare la qualificante? Visto che probabilmente avrò 35€ di saldo bonus, posso poi giocare soltanto 165€ miei per avere diritto alle altre 10€?
-
@mourinho90 non ha senso aspettare ora per la prima qualificante della fase 2 visto che così perdi parte della prima settimana. Il senso è che la prossima settimana la qualificante non la farai alle 00.01 di lunedì, ma attenderai di ricevere i bonus per farla.
-
@davide No ma io non mi riferivo alla prima settimana della fase due, ma alla seconda. Visto che avrò questi 35€ euro di bonus settimana prossima (che mi verranno dati grazie alla rf che farò questa settimana e grazie alle 200€ scommesse totali) posso usarli da Lunedì 8 a domenica 14 per qualificarmi alle ulteriori 10€? Così da non scommettere 200€ di tasca mia ma soli 165€?
-
@mourinho90 sì è esattamente questo il consiglio dato dalla guida
-
I bonus settimana prossima mi verranno assegnati martedì (le 25€ se perdo la rf) e la 10€ quando?. Quindi potrei combinare questi bonus per qualificarmi alla terza settimana, io ho capito questo. A meno che la 10€ non mi arrivi domenica sera (14, da impedirmi insomma poi di usarlo come qualificante), ma non credo insomma.. di solito quando arriva?
-
@mourinho90 In genere dal martedì in poi arrivano. Non c'è un giorno preciso stabilito.
-
@davide Ok perfetto, poi un'ultima domanda. Visto che la promo Giochi da Brivido molto probabilmente frutterà Sisal Points, posso attivarli e usare anche questi ultimi come qualificante?
-
@mourinho90 sì certo, puoi usare qualsiasi bonus di sisal di qualsiasi promozione di sisal per qualificarti a qualsiasi altra promozione di sisal, in generale puoi sempre farlo.
-
@davide Valgono le scommesse live ai fini delle promozioni che ti ho citato prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet