[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@marcol8 no, ti confermiamo che non sarà necessaria, a volte purtroppo però ti confermiamo che sisal ha dei ritardi sull'accredito di quel bonus
-
@onepiece88 per la fase 1 ricevi il rimborso sia sulla prima giocata sportiva che sulla prima virtuale. Per la fase 2 contano anche le virtuali ma sempre e solo se rispettano la quota minima di 2.00
-
buongiorno,le esclusive del fine settimana in rf,sono valide per raggiungere i 200 euro settimanali della benvenuto?
-
@mimmo320pro si, se piazzate a quota minima di 2, ti ricordo comunque che se hai piazzato una rf e questa è stata perdente, non puoi scommettere altro altrimenti rischi di sballarne la posizione netta, a meno che l'esclusiva non riguardi una multipla, e quindi in quel caso giocando in singola comunque non ne sballeresti la posizione netta
-
@chomp96 grazie mille!!
-
Buondì.
Nei 'dettagli dell'offerta' della guida è segnalato il profitto variabile...il primo da 11 a 16 euro, il secondo da 60 a 90 euro ed un ultimo variabile.
Facendo una simulazione mi viene un guadagno di 11 euro per la qualificante...e di circa 24 euro se giocassi il bonus rimborso se la qualificante di fosse perdente.
Ma quei '60-90' euro di profitto nei dettagli dell'offerta a cosa si riferiscono?
Alla seconda fase?
Grazie -
@lostintheflood ti ricordiamo che il guadagno che vedi nella qualificante in rf è già al netto della ricezione del bonus, se quindi il calcolatore ti da un guadagno di 11€, se perdi la scommessa su sisal attendendo il rimborso, sarai momentaneamente a -14 nel tuo caso, e giocando poi il bonus rimborso in br arrivi al guadagno inizialmente previsto, quei guadagni 60/90 si riferiscono alla seconda fase delle 30 settimane
-
@chomp96 ok grazie!
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
@lostintheflood ti ricordiamo che il guadagno che vedi nella qualificante in rf è già al netto della ricezione del bonus, se quindi il calcolatore ti da un guadagno di 11€, se perdi la scommessa su sisal attendendo il rimborso, sarai momentaneamente a -14 nel tuo caso, e giocando poi il bonus rimborso in br arrivi al guadagno inizialmente previsto, quei guadagni 60/90 si riferiscono alla seconda fase delle 30 settimane
Scusami ancora quei 60/90 si intendono come profitto nelle 30 settimane, non a settimana giusto?
-
@lostintheflood esatto, sono relativi a tutte e 30 le settimane
-
Mi sono iscritto questa mattina a Sisal. La guida consiglia di registrarsi a inizio settimana per poter passare subito alla fase due. Se faccio la RF 100/25 dopo aver depositato le 100€, quando deve concludersi la partita sulla quale scommetto? Dato che sto abbinando anche la promo di Halloween e dato che il bonus mi arriva il martedì seguente, dovrebbe terminare massimo fino al giorno 7?
-
@mourinho90 affinchè venga contata per la fase 2 deve terminare entro domenica
-
@davide Visto che io non ho ancora scommesso in questo momento come mi comporto? Devo giocare una rf 100/25 a quota minima 2,00 per poterla combinare con la promo di Halloween e con la fase uno. Così facendo martedì prossimo dovrei avere i sisal points e il bonus se perdo la scommessa. Fin qui tutto corretto giusto?
-
@mourinho90 si è tutto corretto. Per la fase 2 basta fare poi un'altra giocata ad 100€ in modalità Normale dopo la prima in RF, sempre a quota minima di 2,00
-
@davide Questo volevo sapere, quindi le 100€ iniziali in RF vengono conteggiate anche nell'importo totale scommesso settimanale? Basterà quindi giocare altre 100€ e non altre 200€, giusto?
-
@mourinho90 sì
-
@davide Quindi in questo caso le mie partite devono finire entro questa domenica 07/11 alle 23:59 per poter avere i sisal points della promo di Halloween, per poter finire la fase uno e la prima settimana della fase due giusto?
-
@mourinho90 sì esatto
-
@davide Perfetto poi un'ultima cosa. C'è scritto nella guida che per massimizzare il guadagno è consigliabile usare il saldo bonus che avrò. Visto che in questo caso avrò le 10€ della prima settimana e se perdo la rf ulteriori 25€, posso aspettare per la settimana due a giocare la qualificante? Visto che probabilmente avrò 35€ di saldo bonus, posso poi giocare soltanto 165€ miei per avere diritto alle altre 10€?
-
@mourinho90 non ha senso aspettare ora per la prima qualificante della fase 2 visto che così perdi parte della prima settimana. Il senso è che la prossima settimana la qualificante non la farai alle 00.01 di lunedì, ma attenderai di ricevere i bonus per farla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet