[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
quindi il modo migliore per abbinare le esclusive del weekend e il rimborso di 10€ la settimana successiva è puntare quasi 200 in partite che finiscono il giovedì?
-
@marcol8 si esatto
-
Scusate, é normale che ho ricevuto le 10 euro della fase 2 prima delle 25 della fase 1 ?
-
@rasputin7 si è normale, può capitare che la fase 1 ritardi rispetto alla fase 2
-
Ciao a tutti, ho scommesso i 100 iniziali la settimana scorsa e per ora ho ricevuto solo i 5 euro, non i 25. Dal momento che NON intendo fare la fase 2, quando arriveranno (tra l'altro: quando arriveranno?) posso giocarli insieme ai 5 in un'unica scommessa da 30? oppure hanno requisiti di puntata differenti?
Grazie
-
@yurikein potrai fare un'unica scommessa con i due bonus, non hanno requisiti particolari
-
@yurikein ciao, ma i 5 a cosa si riferiscono ?
-
-
i 5€ alla convalida non vengono più dati? nella guida e nei termini e condizioni non trovo riferimenti, ma è rimasto nel titolo della guida e in tempistiche bonus
-
@marcol8 ti confermiamo che non vengono più dati a seguito della convalida, abbiamo aggiornato i titoli e le tempistiche
-
@marcol8 ha detto in Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
i 5€ alla convalida non vengono più dati? nella guida e nei termini e condizioni non trovo riferimenti, ma è rimasto nel titolo della guida e in tempistiche bonus
Infatti pensavo si riferisse a questo
-
Ciao non ho ricevuto i 10 euro del bonus benvenuto invece ho ricevuto quelli del bonus esclusivo, che fare?
-
@k4k4shi1989 il bonus settimanale viene generalmente erogato il giovedì/venerdì.
-
Ciao a tutti!
Se sono in fase 1, faccio la RF 100/25, posso continuare a fare altre scommesse senza preoccuparmi di sbalzare una eventuale posizione netta?
o conviene aspettare la successiva settimana? -
@ifreddie certo, il rimborso è calcolato solo su quella scommessa.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, ho iniziato questo bonus la settimana scorsa e volevo chiedere se sapete come mai ieri mi è arrivato un bonus di 5 euro invece che di 25. Grazie
-
@sforza1984 è il bonus della fase 2, per la prima settimana. È slegato dalla fase 1 e quindi può capitare che arrivi prima dell'altro bonus.
-
Per la fase 1 e 2 valgono anche le scommesse sui virtual? @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet