[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
Help: parto dal principio sperando in una risposta, ho fatto l'iscrizione, ho appena iniziato quindi faccio un po' di fatica, non vedevo promozioni attive, ho scritto all' assistenza clienti e mi hanno risposto che ho questa promo attiva :
Ricarica e ottieni il bonus di benvenuto previsto dalla promozione WLC EUROPEI BT-VR
Bonus benvenuto + 200 Sisal points!
Grazie in anticipo per la risposta e scusatemi se sembro insistente 🥺 -
@AleGame84 dal nome sembrerebbe la benvenuto sport, tuttavia dove hai letto dei 200 sisal points?
-
Nel' email che mi hanno inviato quando ho chiesto info
-
@AleGame84 l'assistenza ti ha quindi confermato che hai attivato la benvenuto sport?
-
No ho fatto copia incolla di quello che mi hanno risposto 🥺
-
@AleGame84 dovrebbe essere la benvenuto sport, visto il nome, ma se vuoi essere super sicuro chiedi nuovamente conferma che si tratti della benvenuto sport in quanto non sai cosa vuol dire quel codice.
-
Ok, grazie mille Freddie
-
Buongiorno, ho una domanda sull'inizio della fase 2. Quando nella guida riportate "NB: suggeriamo di effettuare la registrazione ad inizio settimana in modo da avere il tempo necessario per poter partecipare fin da subito alla fase 2" vuol dire che essendomi registrato questa settimana (7/06-13/06) e avendo già effettuato la bet da 100 Euro (RF 25), se piazzassi un'altra bet a quota 2 da 100 Euro che termini entro domenica 13 mi qualificherei per la Fase 2 e otterrei i 10 Euro bonus già da martedì 15/06 ?
Grazie. -
@daniemme esattamente
-
mi ritrovo con 15 euro di bonus in piu... anche a voi? come vanno giocati? sembra un bonus benvenuto aggiuntivo di 15 euro
-
@ilrecuperante dovrebbero essere 5 giocabili sulle scommesse, 5 sulle slot, e 5 al superenalotto, prova a cliccare sul saldo bonus e dovresti vederne i dettagli
-
Ciao ragazzi io ho vinto la scomessa su sisal come procedo?prelevo i soldi e basta?
-
ma se uno piazza i 200€ settimanali sull'Italia vale sia per il benvenuto che per la promo della vittoria degli azzurri sempre della benevuto?
-
@leunam87 sì, giocando sull'Italia i 200€ ti qualificherai ad entrambi i bonus
-
@AleGame84 si, preleva i soldi che non ti servono, puoi lasciare eventualmente 200€ che servono per la fase settimanale
-
@Chomp96 non e: il martedi 25e bonus (fase1), e giovedi 10e bonus(fase2)?
-
@gabitoarturo2021 non ce una data precisa per quello, diciamo che va da martedì a giovedì solitamente, ma può arrivare anche prima di giovedì
-
@Chomp96 Ah quindi il Bonus Azzurri e il Bonus settimanale arriverrano in là nella settimana? Posso già iniziare a piazzare i 185 di scommesse qualificanti nel frattempo (gli altri 15 li piazzo con i bonus)?
-
@ancap il bonus azzurri arriverà non prima del 15 Luglio, il bonus settimanale dal giovedì di ogni settimana, puoi già piazzare le qualificanti nel frattempo
-
Salve, segnalo che il bonus Azzurri non risulta in scadenza a 14 giorni ma è in scadenza al 13/08 (accreditato il 14/07 quindi 1 mese circa). Non so se è generalizzabile come cosa, però intanto ho preferito segnalare.
Visto che attendo anche i 10€ di bonus settimanali a questo punto posso sfruttare tutti e 15€ nella scommessa poi settimanale da 200 che devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet