[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@louygee sì certo, ogni 20€ giocati ricevi 1€ bonus.
-
-
@yorukchri il bonus arriva martedì prossimo, devi giocare altri 100€ per qualificarti alla settimanale.
Senza taggare ogni volta tre persone diverse, puoi usare direttamente il tag @Staff-NinjaBet
-
@davide ah grazie
-
Appena iscritta!! I bonus da 25 euro e quello da 10 vanno giocati singolarmente o vengono scalati in automatico quando si piazza una scommessa ?
-
@flight76 vengono usati in automatico quando scommetti su sisal, non è necessario giocarli a parte
-
@davide Stra bene direi!!!
-
salve, ho effettuato l rf a quota 2 (100/25) che ho perso su sisal
ieri un altra scommessa da 100 per raggiungere i 200 di giocato sempre a quota 2 , che però ho vinto su sisal, ora devo solo attendere i bonus oppure devo fare altro
@Staff-NinjaBet -
@yorukchri dovrai solo attendere settimana prossima per i due bonus
-
@chomp96 quindi la mia seconda scommessa da 100 non intacca l rf?
-
@yorukchri la prima scommessa in RF non ha alcuna relazione con le altre, il rimborso della fase 1 è solo sulla prima scommessa in assoluto
-
ma i 200 della seconda fase devono essere solamente piazzate durante la settimana, o anche le partite devono concludersi entro domenica?
-
@fabridg devono concludersi entro domenica
-
Ho giocato 50 euro su una partita, a quota superiore a due, per un altra promo su sisal. Per continuare la benvenuto devo scommettere adesso solo 150 oppure sempre 200?
-
@anto997 sì è sufficiente giocare altri 150€.
-
Non voglio essere polemico visto che ho iniziato il MB da poche settimane. Ma solo a me sembra folle che ci vogliano 6 mesi (30 settimane) per un profitto di poche decine di euro?
-
@swappaho guarda.
Io proprio in questa settimana 13-19 settembre concludo la benvenuto di sisal: è la settimana numero 30.
Il tuo ragionamento ha senso se tu pensi solo a questo guadagno. Nel mentre, passando le settimane, farai anche altre operazioni di matched betting. Scommettere 200 euro a quota 2 su sisal ti farà movimentare che ne so, bet 365, o betfair o altri siti.Come tutte le cose nella vita, dipende dalla prospettiva da cui si sceglie di vederle.
-
@nico9507 si ok, il tuo ragionamento mi torna. Causa la mia inesperienza non arrivavo a fare un ragionamento come il tuo. Grazie
-
@swappaho di niente, figurati! Comunque, anche se in 30 settimane, se trovi rating del 97-98% sono 200 euro circa che prima non avevi e poi avrai. Mica male.
Dal non avere all'avere qualcosa, dato che biecamente si parla di "vil" denaro, bisogna sempre dir bene. -
@nico9507 giusto. È il fatto di usare 200€ ogni settimana che mi turba ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet