[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@fabridg al massimo puoi fare una rf 200/25, quei 10€ bonus della seconda fase ti vengono accreditati a prescindere dall'esito
-
@chomp96 ma il rimborso di 25 è solo sulla prima giocata? quindi entro domenica posso giocare gli altri 100?
-
@fabridg si, puoi fare prima la rf 100/25, e poi una scommessa da 100€ sempre a quota minima di 2 che si giochi entro la settimana
-
Buongiorno, per la fase 2 è possibile separare la scommessa da 200 in più scommesse per avere quote migliori?
Grazie -
@wither si, puoi farlo senza problemi
-
Per quanto riguarda la fase 2, si ottiene un bonus anche se si scommette meno di 200€?
-
@louygee sì certo, ogni 20€ giocati ricevi 1€ bonus.
-
-
@yorukchri il bonus arriva martedì prossimo, devi giocare altri 100€ per qualificarti alla settimanale.
Senza taggare ogni volta tre persone diverse, puoi usare direttamente il tag @Staff-NinjaBet
-
@davide ah grazie
-
Appena iscritta!! I bonus da 25 euro e quello da 10 vanno giocati singolarmente o vengono scalati in automatico quando si piazza una scommessa ?
-
@flight76 vengono usati in automatico quando scommetti su sisal, non è necessario giocarli a parte
-
@davide Stra bene direi!!!
-
salve, ho effettuato l rf a quota 2 (100/25) che ho perso su sisal
ieri un altra scommessa da 100 per raggiungere i 200 di giocato sempre a quota 2 , che però ho vinto su sisal, ora devo solo attendere i bonus oppure devo fare altro
@Staff-NinjaBet -
@yorukchri dovrai solo attendere settimana prossima per i due bonus
-
@chomp96 quindi la mia seconda scommessa da 100 non intacca l rf?
-
@yorukchri la prima scommessa in RF non ha alcuna relazione con le altre, il rimborso della fase 1 è solo sulla prima scommessa in assoluto
-
ma i 200 della seconda fase devono essere solamente piazzate durante la settimana, o anche le partite devono concludersi entro domenica?
-
@fabridg devono concludersi entro domenica
-
Ho giocato 50 euro su una partita, a quota superiore a due, per un altra promo su sisal. Per continuare la benvenuto devo scommettere adesso solo 150 oppure sempre 200?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet