[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
Ciao, ho bisogno di aiuto, ho scommesso su sisal i 200€ ma su Betfair ogni volta che provo a bancare mi abbina solo un pezzo della bancata e devo annullare ogni volta la maggior parte della bancata.
-
@eghinho96 clicca su quota media su betfair sotto le bancate abbinate, quindi imposta così il calcolatore e ripeti il procedimento fino a quando non sarà tutto abbinato
-
Va bene grazie, ma in nuova quota cosa devo mettere?
-
@eghinho96 devi inserire di volta in volta la nuova quota a cui è possibile bancare su betfair
-
Ok e poi quindi il calcolatore ti dice quanto bancare giusto?
-
@eghinho96 si esatto
-
Domanda, ma il bonus rimborso della prima fase è su tutte le giocate o solo sulla prima (a quota >2) ? perchè io ho giocato i 100€ della fase 1 in rf (persa) e altri 100€ (per la settimana 1 della fase 2) (vinta), e non ho ricevuto i 25€ di rimborso della fase 1, ma solo i 10€ della fase 2.
grazie.
-
@jackfish è solo sulla prima in assoluto, indipendentemente dall'esito delle altre successive. Dovrebbe arrivarti oggi in giornata in ogni caso
-
È stata annullata la partita che ho giocato a rimborso all'inizio del bonus e mi hanno rimborsato da entrambe le parti. Come dovrei muovermi?
-
@santurello98 se era la prima scommessa in assoluto ed è stata rimborsata purtroppo non sarà stata conteggiata ai fini del rimborso. Se non ne hai ancora fatte altre di scommesse su sisal, prova a verificare con la loro assistenza se nel tuo caso puoi rifarla concorrendo per il rimborso della prima giocata, spiegando che la prima è stata annullata
-
Devo puntare i 200€ a quota minima 2 e l'unica partita con un rating decente che trovo nel dutcher è della 1° divisione de El Salvador. C'è il rischio che mi rifiutino la giocata?
-
@lorenzo02 in generale sconsigliamo di giocare su competizioni di quel tipo, la giocata su sisal dovrebbe andare senza problemi, e l'eventuale contropuntata da fare sul secondo bookmaker che potrebbe non andare a buon fine, e farti rischiare un'eventuale limitazione anche sul secondo book, prova eventualmente ad attendere nel week end quando i rating saranno generalmente un po migliori
-
Buongiorno, per la prima settimana la scommessa con rimborso da 100 è considerata nei 200 scommessi settimanalmente?
Quindi per ottenere il bonus da 10 e sufficiente scommetterne altri 100; oppure non conta e bisogna scommetterne altri 200? -
@wither si la prima scommessa da 100€ rientra nel conteggio dei primi 200€ settimanali, basta giocarne quindi altri 100
-
Ciao, ho una domanda: per la fase 2 ho puntato € 200 su una partita con rating superiore al 95% (Paradou Ac v Js Kabylie) ma ho perso 22,72 ( devo ancora ricevere il bonus di 10€ ), è possibile una cosa del genere? Ho sbagliato qualcosa?
-
@eghinho96 se con un rating superiore al 95% hai perso più di 10€ hai sicuramente commesso qualche errore.
-
La partita aveva un rating del 97% o superiore, io ho seguito tutte le istruzioni del Calcolatore e i calcoli sono corretti, mi sembra strano
-
@eghinho96 potresti allegare gli screenshot di puntata e bancata?
-
Li devo allegare qui?
-
@eghinho96 se preferisci puoi contattarci via mail a info@ninjabet.it
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet