[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
Buongiorno, un'informazione...dopo quanto viene accreditato il bonus da 10€ settimanale della fase 2 di quest'offerta?
-
@lorenzo02 solitamente tra giovedì e venerdì della settimana successiva alla qualificante
-
@davide ah okay grazie, per stare tranquillo che mi verrà accreditato cosa posso controllare? Sono corretti i 100 Sisal Point ottenuti dalla scommessa da 200€?
-
Una volta ricevuto il bonus, posso scommettere 190€ di saldo reale + 10€ di bonus oppure 200€+10€?
-
@lorenzo02 sì puoi scommettere direttamente 200€
-
E' una domanda un po' generica che vale un po' per tutto...come faccio, se voglio fare una punta-punta a capire quanto posso scommettere su un sito? me lo dice il dutcher? Perchè mi è capitato che puntavo da una parte e poi dall'altra me ne faccia scommettere solo metà importo magari. Come posso capire se entrambe le scommesse possono andare a buon fine? grazie mille
-
-
Dopo aver fatto il deposito e la rf 100/25 lunedì (ieri) e averla persa, oggi (martedì) ancora non ho ricevuto il bonus rimborso, teoricamente dovrei averlo ricevuto oggi e non martedì prossimo giusto ?
-
@jackfish No lo riceverai martedi prossimo
-
@alex091 salve, la guida riporta "se la Puntata su Sisal perde, verrà erogato un bonus di 25€ il martedì successivo al termine della scommessa."
il martedì successivo al termine della scommessa (ieri) non è oggi ?
-
@jackfish no, è martedì della settimana prossima
-
@davide ok grazie, la fase 2 però inizia già da questa settimana se non sbaglio, quindi non posso sfruttare i 25 per la qualificante, corretto ?
-
@jackfish esatto, non potrai farlo per questa settimana, potrai sfruttarli per qualificarti nella prossima
-
ok grazie, però la prima scommessa da 100€ (per la fase 1) dato che rispetta la quota minima di 2 può essere considerata valida anche per la fase 2 sulla prima settimana corretto ? basterà farne un altra da 100 per ricevere i 10€ ?
-
@jackfish ciao volevo chiarirmi un ulteriore dubbio
Se la seconda scommessa da 100 si vince su sisal può creare problemi al rimborso delle prime 100 perse -
@jackfish esattamente
-
@ferro1977 no, la cosa non crea problemi, in quanto per il rimborso conta solo la prima scommessa in assoluto
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
conta
Ok grazie
-
Buonasera, mi sono registrato in data 13/08 (venerdì) facendo due scommesse da 100 a quota >2. Perse entrambe, il rimborso di 25 euro della prima partita l'avrei dovuta ricevere martedì 17 giusto? Perché purtroppo ancora non è arrivato. Invece, i 10 euro della fase 2 mi sono stati dati regolarmente.
-
@dico97 si, avresti dovuto riceverli il martedì della settimana successivo, prova a chiedere un riscontro alla loro assistenza al riguardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet