[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@davide grazie mille
-
posso chiedere come si usa il dutcher per trovare un rating maggiore al 95% come consigliato da guida?
-
@alere92 semplicemente con il dutcher ci sono a volte rating maggiori che con l'oddsmatcher, non c'è una ragione particolare.
-
@davide chiederei lumi su come usarlo, dato che non riesco a capirlo caro Davide!
-
-
sera, ma per il punto 9 "Suggeriamo di utilizzare questo bonus all’interno della scommessa qualificante per la settimana successiva in modo da massimizzare il profitto." voul dire che se mi trovassi con solo i 10 € bonus della settimana precedente sul conto, posso depositare 190 e scommetto tutto? e se mi ritrovassi con 50€ di precedenti vincite posso caricare 150?
-
@luca771 si esattamente
-
Questo post è eliminato! -
@CyanBook il tuo commento va contro il punto 1 del Regolamento del NinjaClub
-
Salve, ieri mi dovevano arrivare i 25 euro di bonus ma cosi non è stato. Ho contattato via chat l'assitenza che ha comunicato il problema. Ho chiesto quli sono le tempestiche ma non hanno saputo darmi risposta. Succede frequentemente ? Solitamente quanto bisogna attendere dopo un reclamo per avere questi 25 euro di bonus ? Grazie
-
@alessandro9090 Di solito non sono quasi mai puntuali, aspetta 1/2 settimane e se non arrivano contattali fornendo screenshot dei punti non accreditati.
-
@alessandro9090 Io li sto aspettando da 3 settimane
-
ma quindi devo aspettare il bonus prima di iniziare la fase 2 ? quando mi arriva il bonus 25 euro piazzo la scommessa qualificante da 200 euro (175+25)?
-
@alex091 accidenti
-
@alessandro9090 Qualcuno dello staff riesce a rispondere a questa domanda ? Grazie in anticipo
-
@alessandro9090 in generale la cosa non è obbligatoria, puoi anche piazzare i 200€ della fase due con soli soldi reali, ma puoi anche farlo in quel modo attendendo quel saldo bonus, se però trovi prima una buona scommessa su cui giocare, giocaci pure ora senza problemi
-
ok grazie. preferisco aspettare il bonus.
-
Buongiorno ragazzi, se io scommetto su una partita oggi che inizia alle 23.15 (campionato brasiliano) ma finisce dopo mezzanotte, quindi il giorno dopo (12 Luglio), è qualificante per i 10 euro della settimana successiva?
-
@dennis13 purtroppo no, non varrà per nessuna delle due settimane
-
si può partire scommettendo 200 della fase 2? perchè in questo momento non ci sono partite con rf superori a 30%. Cè un limite di tempo per la fase 1? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet