NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    164
    994
    4.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • P
      Pezzente
      ultima modifica di

Avendo un bonus Better di 20€, se lo scommetto con le stesse modalità della benvenuto, concorre alla formazione della qualificante da 100€ settimanale?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Pezzente
        ultima modifica di

@pezzente si certo, tuttavia se hai più di un bonus better sul conto dovrai fare più scommesse, dato che prende un solo bonus per singola scommessa.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • F
          Fortujohnny Ninja Avanzato [+50] @DenMig
          ultima modifica di

@denmig pure io sono stato appena limitato, anche io sono stato limitato alla sesta settimana. Domanda può c'entrare qualcosa l'essere stati limitati su un altro book?

• G
            Giacomo88vr Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Ciao a tutti. Sono alla quarta settimana del bonus.
            Ho ricevuto il bonus di 25€. Ne ho caricati altri 75€. Ora provo a piazzare la multipla e mi da un errore: "(gt:-52) La scommessa non può essere accettata".
            Cosa vuol dire? Sono stato limitato? Ho provato a scrivere a quella maledetta assistenza di Better.

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • G
              Giacomo88vr Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Ecco ho letto poco sopra che è successo anche ad altri e vuol dire che sono stato limitato.... Che faccio? Non posso più piazzare nessuna scommessa?

• Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @Giacomo88vr
                ultima modifica di

@giacomo88vr se riscontri questo anche riducendo la puntata, purtroppo si, sarai stato limitato, potrai quindi provare a contattare la loro assistenza al riguardo per una spiegazione

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                __
                Anima d'argento

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • G
                  Giacomo88vr Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                  ultima modifica di

@chomp96 Non ho provato con importi minori a dir la verità. Ma non ricordo, viene usato prima il bonus? Provo prima una multipla con 25€?

• Chomp96C
                    ultima modifica di

@giacomo88vr viene usato prima il bonus, fai una prova scommettendo i 25€ in multipla

__
                    Anima d'argento

• G
                      ultima modifica di

@chomp96 niente... mi da errore anche con 25€... che [censored]. Quindi non potrò più scommettere su questo sito? i 75€ che ho caricato oggi non li vedo come prelevabili. Come faccio?

• Chomp96C
                        ultima modifica di

@giacomo88vr contatta al riguardo la loro assistenza chiedendo la chiusura del conto con riaccredito del saldo

__
                        Anima d'argento

• G
                          ultima modifica di

@chomp96 Grazie!! Intanto vedo cosa mi rispondono all'altra mail, dove chiedevo chiarimenti sull'errore che mi dava il sito..

• F
                            Fabridg Ninja Avanzato [+50]
                            ultima modifica di

se ho giocato i 20 euro bonus della bulldozer in multipla, quando arrivano i 25 della settimanale mi basterà farne una da 80?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • FreddieF
                              Freddie Staff NinjaBet @Fabridg
                              ultima modifica di

@fabridg sì

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• L
                                LorenzD10
                                ultima modifica di

@Chomp96 @Giacomo88vr anche a me è comparso l'errore gt:-52.

Provo a contattare l'assistenza per recuperare i €75 quantomeno.

Tra entrate e uscite praticamente non ho guadagnato nulla da questa offerta di benvenuto...bah

• P
                                  proiz Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Ciao ragazzi,

alla terza settimana di bonus benvenuto non mi è stato accreditato il bonus di 25, ho chiesto spiegazioni all'assistenza e mi hanno detto che una partita della scommessa qualificante era fuori tempo massimo.

Ora ho perso il bonus definitivamente? o posso giocare 100 euro e tornare ad avere 25 euro la prossima settimana?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @proiz
                                    ultima modifica di

@proiz puoi fare le settimane che ti rimangono, perdi solo il bonus a cui non ti sei qualificato

• G
                                      gbax77 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

buongiorno,
                                      mi hanno limitato il conto e mandato una mail in cui dicono che ogni mia scommessa sarà vagliata prima di essere accettata, vorrei sapere se scommettendo 100 euro in piccole altre multiple con le stesse caratteristiche maturo lo stesso il bonus, che comunque , questa settimana è andato perso, quindi l'altra domanda è: se non lo prendo una settimana, mi posso poi qualificare comunque per la successiva?

• R
                                        richitom1995 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                        ultima modifica di Freddie

@chomp96 ciao, mi hanno limitato il conto non so per quale motivo (forse qualche evento di [censored]). Nel saldo ho ancora 50 euro. Consigli su cosa fare?

PilotaRomanoP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • PilotaRomanoP
                                          PilotaRomano Ninja Avanzato [+50] @richitom1995
                                          ultima modifica di

@richitom1995 dai un occhio qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati

a quanto ti hanno limitato la puntata? potresti anche valutare la chiusura del conto se non è più utilizzabile

R 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • R
                                            richitom1995 Ninja Novizio [0-15] @PilotaRomano
                                            ultima modifica di

@scervini ho 50 di saldo reale più 6 e qualcosa di saldo prelevabile. Mi hanno limitato prima di fare il better bonus di 4 € sulle multiple del black friday

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet