NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    164
    994
    4.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • L
      lelen1 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Scusate ma a voi vi hanno bloccato dopo 6/7 settimane ?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DenMigD
        DenMig
        ultima modifica di

Quando provo a piazzare la multipla da 100€ (75 reali + 25 bonus) mi esce l'errore: "gt-52: la scommessa non può essere accettata". Ho anche provato ad aprire un gioco casinò inserendo i 75 reali per poi piazzare la multipla solo con i 25€ bonus ma esce comunque la scritta.
        E' un errore comune o dovrei contattare l'assistenza?
        Grazie!

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @DenMig
          ultima modifica di

@denmig devi provare a cambiare gli eventi della multipla, se non riesci a risolvere così allora contatta la loro assistenza per un riscontro

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

DenMigD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DenMigD
            DenMig @Davide
            ultima modifica di

@davide ok mi hanno limitato -.-"

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • P
              Pezzente
              ultima modifica di

Avendo un bonus Better di 20€, se lo scommetto con le stesse modalità della benvenuto, concorre alla formazione della qualificante da 100€ settimanale?

• DavideD
                Davide Staff NinjaBet @Pezzente
                ultima modifica di

@pezzente si certo, tuttavia se hai più di un bonus better sul conto dovrai fare più scommesse, dato che prende un solo bonus per singola scommessa.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• F
                  Fortujohnny Ninja Avanzato [+50] @DenMig
                  ultima modifica di

@denmig pure io sono stato appena limitato, anche io sono stato limitato alla sesta settimana. Domanda può c'entrare qualcosa l'essere stati limitati su un altro book?

• G
                    Giacomo88vr Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Ciao a tutti. Sono alla quarta settimana del bonus.
                    Ho ricevuto il bonus di 25€. Ne ho caricati altri 75€. Ora provo a piazzare la multipla e mi da un errore: "(gt:-52) La scommessa non può essere accettata".
                    Cosa vuol dire? Sono stato limitato? Ho provato a scrivere a quella maledetta assistenza di Better.

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • G
                      Giacomo88vr Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Ecco ho letto poco sopra che è successo anche ad altri e vuol dire che sono stato limitato.... Che faccio? Non posso più piazzare nessuna scommessa?

• Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @Giacomo88vr
                        ultima modifica di

@giacomo88vr se riscontri questo anche riducendo la puntata, purtroppo si, sarai stato limitato, potrai quindi provare a contattare la loro assistenza al riguardo per una spiegazione

__
                        Anima d'argento

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • G
                          Giacomo88vr Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                          ultima modifica di

@chomp96 Non ho provato con importi minori a dir la verità. Ma non ricordo, viene usato prima il bonus? Provo prima una multipla con 25€?

• Chomp96C
                            ultima modifica di

@giacomo88vr viene usato prima il bonus, fai una prova scommettendo i 25€ in multipla

__
                            Anima d'argento

• G
                              ultima modifica di

@chomp96 niente... mi da errore anche con 25€... che [censored]. Quindi non potrò più scommettere su questo sito? i 75€ che ho caricato oggi non li vedo come prelevabili. Come faccio?

• Chomp96C
                                ultima modifica di

@giacomo88vr contatta al riguardo la loro assistenza chiedendo la chiusura del conto con riaccredito del saldo

__
                                Anima d'argento

• G
                                  ultima modifica di

@chomp96 Grazie!! Intanto vedo cosa mi rispondono all'altra mail, dove chiedevo chiarimenti sull'errore che mi dava il sito..

• F
                                    Fabridg Ninja Avanzato [+50]
                                    ultima modifica di

se ho giocato i 20 euro bonus della bulldozer in multipla, quando arrivano i 25 della settimanale mi basterà farne una da 80?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • FreddieF
                                      Freddie Staff NinjaBet @Fabridg
                                      ultima modifica di

@fabridg sì

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• L
                                        LorenzD10
                                        ultima modifica di

@Chomp96 @Giacomo88vr anche a me è comparso l'errore gt:-52.

Provo a contattare l'assistenza per recuperare i €75 quantomeno.

Tra entrate e uscite praticamente non ho guadagnato nulla da questa offerta di benvenuto...bah

• P
                                          proiz Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Ciao ragazzi,

alla terza settimana di bonus benvenuto non mi è stato accreditato il bonus di 25, ho chiesto spiegazioni all'assistenza e mi hanno detto che una partita della scommessa qualificante era fuori tempo massimo.

Ora ho perso il bonus definitivamente? o posso giocare 100 euro e tornare ad avere 25 euro la prossima settimana?

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @proiz
                                            ultima modifica di

@proiz puoi fare le settimane che ti rimangono, perdi solo il bonus a cui non ti sei qualificato

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet