NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    164
    994
    4.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      Stella94
      ultima modifica di

@Staff-NinjaBet Ciao, una domanda che probabilmente hanno già fatto ma che non trovo.. Non ho scommesso il bonus better l'ultima settimana perché avevo impostato male il limite di deposito settimanale. Il bonus era valido fino ad oggi, la domanda è: domani mi verrà accreditato il bonus da 25 come ogni settimana o devo fare altro per "riqualificarmi"?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • V
        Vecio96
        ultima modifica di

Ciao, ho depositato 80 euro prima della convalida documenti e quindi non mi è stato assegnato il bonus di 20 euro. se facessi un altro deposito di altri 80 euro, ora che i documenti sono convalidati, secondo voi riceverei il bonus?

ZFedeZ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • ZFedeZ
          ZFede @Vecio96
          ultima modifica di

@Vecio96 lo ricevi comunque, a me ha convalidato i documenti dopo 1 giorno, dandomi anche gli altri bonus

Strike - WilliamHill
          Limitato - GiocoDigitale, Bwin

V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @Stella94
            ultima modifica di

@Stella94 se la settimana precedente non ti sei qualificato piazzando la multipla da 100€, in quella successiva non riceverai il bonus da 25€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • V
              Vecio96 @ZFede
              ultima modifica di

@ZFede Io ho contattato Bettet tramite la chat e un operatore mi ha detto che non avevo diritto ai bonus perché ho depositato quando non avevo ancora avuto la conferma della convalida dei documenti

• ZFedeZ
                ZFede @Vecio96
                ultima modifica di

@Vecio96 strano, io ho inviato i documenti al momento dell'iscrizione ed effettuato il deposito. Non me li hanno accettati, in quanto non chiari, quindi glieli ho re inviati e me li hanno convalidati alla sera, con il deposito effettuato verso mezzogiorno, quindi antecedente.. ora non so se il fatto che io glieli abbia inviati "sbagliati" vuol dire qualcosa, ma fatto sta che ho depositato prima della convalida

Strike - WilliamHill

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • S
                  Stella94 @Chomp96
                  ultima modifica di

@Chomp96 ok quindi per continuare a ricevere i bonus dovrei fare una multipla da 100 soldi reali?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • FreddieF
                    Freddie Staff NinjaBet @Stella94
                    ultima modifica di Freddie

@Stella94 sì esatto

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• ZFedeZ
                      ZFede
                      ultima modifica di

nel punto 5 avete sbagliato il numero di settimane 😃

Registrazione martedì 2 Novembre, convalida documenti 4 Novembre, dal 2 Novembre partono i 7 giorni entro i quali dovrai piazzare la multipla qualificante, che si dovrà quindi concludere entro l’8 Novembre, se avrai fatto tutto correttamente, il 9 Novembre riceverai il bonus di 25€, e dovrai ripetere il procedimento per 9 settimane.

Strike - WilliamHill

• FreddieF
                        Freddie Staff NinjaBet @ZFede
                        ultima modifica di

@ZFede è un semplice refuso, correggiamo. Grazie della segnalazione

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • M
                          miky23 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Scusate ma dove trovo il bonus di 25 euro della prima settimana? non lo vedo da nessuna parte, devo prima ricaricare?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @miky23
                            ultima modifica di

@miky23 lo trovi nella sezione home scommesse come indicato nel punto 3 della guida

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                            __
                            Anima d'argento

• M
                              ultima modifica di

non ho alcun bonus...è possibile mi abbiano già limitato? ho effettuato la puntata multipla da 100 euro ma poi nulla, il giorno 7 mi hanno solo comunicato che sino al 10 era disponibile un bonus di 25 euro sulla prima ricarica...al momento sulla home di better non ho alcuna comunicazione...provo a ricaricaredi 75 euro?

• FreddieF
                                Freddie Staff NinjaBet @miky23
                                ultima modifica di

@miky23 quindi sono passati 7 giorni? Hai saldo nel conto?

• M
                                  ultima modifica di

i 7 gg sono passati, il 2 giugno ho fatto iscrizione e ricarica...la multipla l'ho perso quindi ho giusto qualhe euro sul conto

• FreddieF
                                    ultima modifica di

@miky23 ok allora ricarica 75€ e prova ugualmente a piazzare la multipla da 100€.

• M
                                      ultima modifica di

ho provato...credito insufficiente...non capisco

• FreddieF
                                        ultima modifica di

@miky23 stai provando a scommettere in tripla con quota minima per evento 1.50? Se sì, contatta la loro assistenza e segnala il mancato accredito del bonus.

• ZFedeZ
                                          ZFede
                                          ultima modifica di

buongiorno! sto facendo il bonus di 5 euro con multipla di 5, "purtroppo" ho vinto anche la 3a, che mi avrebbe dato un ottimo profitto. Ora però non trovo questa partita nell'odds o dutcher, che posso fare?

2021-06-12 16_44_11-MultiOdds _ NinjaBet.it – Mozilla Firefox.png

Strike - WilliamHill

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @ZFede
                                            ultima modifica di

@ZFede puoi fare copia e incolla della partita in questione così da leggere il nome completo della seconda squadra?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet