Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
Novembre 2018
-
I 20 euro sul primo deposito penso posso comunque prenderli per he non h ormai depositato
-
@bragobusiness purtroppo non potrai ricevere neanche quelli, essendo quel bonus valido solo per chi si registra selezionando questa promozione al momento della registrazione
-
Ciao anche io continuo ad avere problemi con loro. Sostengono di non avermi accreditato i 25€ di bonus perché gli eventi sono stati refertati oltre i 7 giorni, ma non è così! Ora gli ho mandato anche gli screen shot delle due scommesse da 100€ e attendo ennesima risposta.. sono alla sesta mail sull’argomento. Sono tentata di mettere per conoscenza l’aams non tanto per i 25€ ma per le risposte evasive e il tempo che ti fanno perdere.
-
Ragazzi ma come diamine si apre una chat con questi “cani” di lottomatica? Non riesco a trovare la possibilità di parlare con un operatore
-
@vale220990 prova così
-
limitato alla settima settimana dopo aver vinto due multiple.. bella schifezza
-
@marco-prandi scusa se rispondo solo ora.
Non ho ancora proceduto a niente...
-
@francescop99 per email non hanno più risposto neanche a me.
Dal fondo della home page sono riuscito a contattarli in chat e in un paio di casi sono stati piuttosto veloci a rispondere, purtroppo confermandomi la limitazione (probabilmente a tempo indeterminato) sulle scommesse sportive.
-
Ho provato a fare 2 scommesse su modesto importo ricaricando 10 euro, una singola da 5€ E una multipla 5€…entrambe le ha fatte fare.
Ora il dubbio esse rischiare di mettere i 75€ per la 15ma settimana ?!? Anche se stranamente ancora non mi hanno dato in25€ di bonus…. -
Buongiorno, non mi era stato accreditato il bonus better, allora ho contattato via e-mail e mi è stato detto che un evento della multipla era oltre i 7 giorni di riferimento. Ora posso piazzare una qualificante lunedi oppure ho perso la settimanale???
-
@adinolfi in generale non riceverai quel bonus che aspettavi, piazzando però una nuova multipla da 100€ che si concluda nella tua settimana promozionale corrente, questa volta con soli soldi reali, potrai ricevere la settimana promozionale prossima il bonus di 25€
-
che significa nella tua settimana promozionale? l'ultima partita dell'ultima scommessa piazzata è stata il 09/10/2021, posso piazzare la qualificante lunedi?
-
@adinolfi le settimane promozionali partono dal giorno di registrazione, se ad esempio ti registri di mercoledì, la tua settimana promozionale termina il martedì della settimana successiva, e quindi entro quella data dovrà concludersi la multipla, e così via
-
io mi sono registrato il 10 settembre che era di venerdi..quindi posso piazzare ora una qualificante e il 23 mi arriva il bonus???
-
@adinolfi sì se scommetterai su una multipla con termine entro il 21, il giorno 22 riceverai il bonus di 25€.
-
buongiorno , questa mattina ho completato la multipla settimanale di better, aggiornando i campi punta banca / punta punta che ho utilizzato nella multipla alla fine ho uno schema di questo genere nel multiplicatore: 3 eventi, puntata 100, mod. Normale
p (-11,8) rating 88,2%
vp (-6,97) rating 93,03%
vvp (+13,87) rating 113,87%
vvv (+12,76) rating 112,76%
ho controllato tutti i campi più volte ed è tutto corretto, solo che nell'ultima partita della notte la quota da contropuntare si è alzata da 2,6 a 2,8 e quindi ha cambiato il RT della multipla .
io quindi ad oggi per verificare quanto ho vinto, essendo che la multipla è finita con risultato VVV , dovrei fare VVV + 25 (che sarebbe il bonus better) = 12,76+25 = 37.76 di guadagno che posso inserire manualmente nel Profit tracker? -
@anitagipsy sì esatto dovrai fare così
-
è possibile depositare senza convalida?
-
@philippe puoi farlo, ma il primo bonus arriverà solo a seguito della convalida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet