Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@davide la loro chat live non è piu attiva
-
@andy2001 a noi risulta sia attiva regolarmente, ho fatto ora la prova:
-
confermo. grazie. sto sollecitando
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno. ho vinto la multipla su better giorno 1 ottobre. sono alla terza settimana,è possibile che non ho ricevuto nessun bonus?
-
@andrearipa dipende da quando ti sei registrato, l'accredito del bonus non ha alcun legame con il giorno in cui hai vinto la multipla.
-
mi sono spiegato male. è tre settimane che ricevo il bonus, però ora l"ultima multipla che ho vinto e quindi giocato è statp il 1 ottobre. potrebbe essere che non ho ricevuto i 25 euro perchè ho vinto la multipla? ipotizzo
-
@andrearipa no, il bonus si riceve a prescindere dall'esito delle qualificanti, non è un rimborso sulle perdite.
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet
Temendo conto i tempi di accettazione documenti in che giorno della settimana mi converrebbe registrarmi per far rientrare il weekend nella mia settimana? O è inutile come ragionamento? -
@davide allora non capisco perchè dopo 8 giorno non ho ricevuto nulla
-
@andrearipa prova a chiedere un riscontro alla loro assistenza, possono capitare dei ritardi.
-
@nico9507 in genere 2-3 giorni, ad ogni modo non è vincolate come ragionamento visto che puoi sempre qualificarti prima con saldo reale anche registrandoti a ridosso del weekend.
-
@davide io mi sono registrato il 28/9. ho giocato il 6/10 multipla da 50 (30 saldo reale + 20 bonus primo deposito); sono in attesa del bonus 25 euro per giocare la seconda multipla da 50 euro. esattamente entro che data deve terminare questa seconda multipla che andrò a giocare? la prim multiplache ho giocato terminerà il 9. se non mi arriva il bonus in tempo cosa mi conviene fare?
-
@andy2001 entro l'11 ottobre compreso. Se non arriva in tempo puoi farla interamente di saldo reale
-
@davide deve iniziare e terminare entro le 23.59 del 11 ottobre?
-
@andy2001 si esatto
-
Piazzo la multipla e continua a venirmi scritto "La scommessa supera i limiti di gioco consentiti. Provare con un importo minore. (gts:-52)".
Ho provato anche con 10 euro e cambiando tutte le selezioni della multipla. Che significa? E' una limitazione? -
Non so perchè ma improvvisamente da oggi non mi fa più piazzare la multipla da 3 partite, ho già provato più volte a cambiare le partite ma mi esce sempre questo errore:
(gt: -52) La scommessa non può essere piazzata
Cosa significa? Sono stato limitato?
E nel caso fossi stato limitato avrei altra possibilità di continuare a far sfruttare il bonus benvenuto? Mi mancano ancora circa 8 settimane...
-
@facciosoldi se non riesci a piazzare le multiple purtroppo non potrai andare avanti nelle offerte, per cui prova eventualmente anche oggi a vedere se ti da lo stesso problema, e se te lo darà prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@facciosoldi anche a me scrive la stessa cosa e non mi fa piazzare le scommesse, strano di solito better va liscio liscio!!
non credo limitazioni...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet