Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@alessandro_sca io ho contattato la chat in quanto non trovavo segni di bonus pervenuti e mi hanno sbloccato il bonus. (quando ricevete il bonus vi arriva una mail)
ho il dubbio che se non avessi contattato la chat non lo avrei mai avuto.
ah e ho dovuto caricarli due volte i documenti per verificare il conto, la prima volta, alla registrazione, era come se non li avessi mai inviati -
Buongiorno a tutti, è normale essere in attesa della convalida dei documenti da sabato? nel profilo mi dice che i documenti sono in valutazione...mi sembra un po troppo tempo.
Grazie -
@gbax77 a volte può succedere, prova al massimo a contattarli al riguardo chiedendo se fosse possibile velocizzare la cosa
-
Salve, mi chiedevo se il "welcome bonus better settimanale" da 25€ potesse esser giocato in un'unica multipla assieme al "bonus RICSPORTPIU2" nel mio caso del valore di 102€? O se, invece, bisogna giocare due differenti multiple.
-
@ange2395 devi necessariamente fare due multiple separate, in quanto better prendere un solo bonus per scommessa. Le scommesse possono essere però identiche e fatte una subito dopo l'altra
-
@davide grazie mille
-
ho avviato la registrazione, ma al momento della verifica dell'account tramite codice via sms o email, il codice non arriva; adesso é passata piu di mezz'ora e la pagina in cui inserire il codice ricevuto via mail non é piu accessibile (e il codice non é ancora arrivato), ma l'account é stato creato. Come faccio ad attivare il bonus se non ho potuto inserire il codice?
-
@uccio993 per problemi di questo tipo devi contattare la singola assistenza, trovi i contatti qui: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
grazie sto provando
-
Purtroppo mi hanno mandato una mail, di quelle preimpostate, da sabato mi da ancora il profilo da convalidare, non riesco a trovare la sezione per contattarli via chat.
qualora la validazione non avvenisse prima dei 7 giorni, depositando altri 20 euro oltre agli 80 , arrivando così a 100, si può comunque attivare l'offerta di benvenuto scommettendo soldi solo reali e poi giocando il bonus quando arriverà? -
@gbax77 la trovi in basso alla homepage sulla sinistra
potrai comunque depositare 20€ e giocare interamente con saldo reale per qualificarti alla fase settimanale
-
buongiorno, allora sono riuscita ad avere il bonus di 20€(in data 05/10) dopo aver giocato la prima multipla con 100€ reali. Oggi ho giocato la multipla da 100 composta da 80€ reali + 20€ bonus. Non avrei dovuto comunque ricevere già i 25€ di bonus della prima multipla relativa alla prima settimana essendomi registrata il 28/09?
-
@brybry87 il bonus di 25€si riceve entro 48 ore dall'inizio della tua settimana successiva alla prima, se ti sei qualificato correttamente, ovvero la multipla da 100€ doveva terminare entro il 4 che era il tuo settimo giorno dalla registrazione del 28 settembre. Facendola ieri invece sei nella seconda settimana che va dal 5 all'11 e quindi riceverai il bonus a partire dal 12 ottobre
-
@davide appunto. io ho fatto la prima bet da 100€ reali ed è terminata domenica 3/10. quindi teoricamente oggi avrei dovuto vedere oltre al bonus di 20€ caricato in ritardo da loro dopo numero mail all'assistenza,
anche il bonus di 25€ relativo alla prima settimana. corretto? -
@brybry87 si hai ragione, se ti sei qualificato con i 100 reali entro il 4 dovresti ricevere il bonus di 25€ oggi, se non lo vedi entro domani mattina prova a segnalare la cosa alla loro assistenza
-
ok speriamo che me lo accreditano, cercare di ricevere risposte concrete in tempi brevi da better è davvero un'impresa, non me l'aspettavo.
Grazie sempre Davide! -
@davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane:
@gbax77 la trovi in basso alla homepage sulla sinistra
potrai comunque depositare 20€ e giocare interamente con saldo reale per qualificarti alla fase settimanale
Grazie davide
-
@eric-lamela-5 Come hai contattato là chat?
-
@davide non è arrivato neanche a me. e non mi stanno dando risposte
-
@andy2001 prova a sollecitarli ancora tramite la loro chat live eventualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet