NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    164
    994
    4.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • brybry87B
      brybry87 @Davide
      ultima modifica di

@davide grazie Davide. Oggi ho piazzato la mia multipla con 100€ soldi reali (purtroppo non ho trovato rating altissimi e perderò qualcosina in più ma ne vale la pena se poi avrò accesso ai bonus). Essendomi registrata il 28/09, potrò vedere il bonus di 25€ a partire dal 5 ottobre corretto?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @brybry87
        ultima modifica di

@brybry87 si, la tua settimana finisce il 4 ottobre, quindi lo vedrai a partire dal 5

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • A
          Andy2001 Ninja Novizio [0-15] @Davide
          ultima modifica di

@davide io sono nella stessa identica situazione dell’utente che si è registrato il 28/9. Quindi nella settimana che va dal 4/10 al 10/10 dobbiamo piazzare le due multiple da 50 (che dovranno terminare entro il 10/10 ) sfruttando i due bonus che ci dovrebbero arrivare ?

• DavideD
            Davide Staff NinjaBet @Andy2001
            ultima modifica di

@andy2001 esattamente

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • A
              Andy2001 Ninja Novizio [0-15] @Davide
              ultima modifica di

@davide speriamo allora arrivino i bonus

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • A
                Alessandro_sca Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Quindi il primo bonus di 20€ non lo stanno dando più a nessuno, oppure è solo una questione temporanea? Confermate?

• P
                  pinoilcontadino
                  ultima modifica di

c'è un modo per avviare una conversazione live via chat con un operatore?

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • P
                    pinoilcontadino @pinoilcontadino
                    ultima modifica di

@pinoilcontadino pk mi sono registrato il 28/09 e versato gli 80€ ma non ho ricevuto nessun bonus da 20€ nonostante contattandoli mi hanno detto di cercare di risolvere la situazione

• A
                      Alessandro_sca Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Se a qualcuno di voi accreditano i €20 bonus, anche contattando la chat, scrivetelo qui. Viceversa scrivete anche qualora sapeste che non accreditino più questo bonus

Eric LaMela 5E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Eric LaMela 5E
                        Eric LaMela 5 @Alessandro_sca
                        ultima modifica di

@alessandro_sca io ho contattato la chat in quanto non trovavo segni di bonus pervenuti e mi hanno sbloccato il bonus. (quando ricevete il bonus vi arriva una mail)
                        ho il dubbio che se non avessi contattato la chat non lo avrei mai avuto.
                        ah e ho dovuto caricarli due volte i documenti per verificare il conto, la prima volta, alla registrazione, era come se non li avessi mai inviati

• G
                          gbax77 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Buongiorno a tutti, è normale essere in attesa della convalida dei documenti da sabato? nel profilo mi dice che i documenti sono in valutazione...mi sembra un po troppo tempo.
                          Grazie

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @gbax77
                            ultima modifica di

@gbax77 a volte può succedere, prova al massimo a contattarli al riguardo chiedendo se fosse possibile velocizzare la cosa

__
                            Anima d'argento

• A
                              ange2395
                              ultima modifica di

Salve, mi chiedevo se il "welcome bonus better settimanale" da 25€ potesse esser giocato in un'unica multipla assieme al "bonus RICSPORTPIU2" nel mio caso del valore di 102€? O se, invece, bisogna giocare due differenti multiple.

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @ange2395
                                ultima modifica di

@ange2395 devi necessariamente fare due multiple separate, in quanto better prendere un solo bonus per scommessa. Le scommesse possono essere però identiche e fatte una subito dopo l'altra

• A
                                  ange2395 @Davide
                                  ultima modifica di

@davide grazie mille

• U
                                    uccio993
                                    ultima modifica di

ho avviato la registrazione, ma al momento della verifica dell'account tramite codice via sms o email, il codice non arriva; adesso é passata piu di mezz'ora e la pagina in cui inserire il codice ricevuto via mail non é piu accessibile (e il codice non é ancora arrivato), ma l'account é stato creato. Come faccio ad attivare il bonus se non ho potuto inserire il codice?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • FreddieF
                                      Freddie Staff NinjaBet @uccio993
                                      ultima modifica di

@uccio993 per problemi di questo tipo devi contattare la singola assistenza, trovi i contatti qui: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• G
                                        ultima modifica di

grazie sto provando

• G
                                          ultima modifica di

Purtroppo mi hanno mandato una mail, di quelle preimpostate, da sabato mi da ancora il profilo da convalidare, non riesco a trovare la sezione per contattarli via chat.
                                          qualora la validazione non avvenisse prima dei 7 giorni, depositando altri 20 euro oltre agli 80 , arrivando così a 100, si può comunque attivare l'offerta di benvenuto scommettendo soldi solo reali e poi giocando il bonus quando arriverà?

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @gbax77
                                            ultima modifica di

@gbax77 la trovi in basso alla homepage sulla sinistra Lottomatica_it__Scommesse__Poker__Casinò__Bingo_e_Giochi_Online.jpg

potrai comunque depositare 20€ e giocare interamente con saldo reale per qualificarti alla fase settimanale

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet