Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
better mi ha accreditato 36 euro per bonus scommesse (non risulta siano collegati ai 25 euro del bonus settimanale, almeno da quanto dettomi in live chat dal customer service).
Ecco l'email:
La informiamo che il bonus di € 36,31 relativo alla promozione Ciclo di Vita New Players Better e’ stato correttamente accreditato Sul suo conto gioco il 24-09-2021. Potrà visualizzare il bonus nella sezione Area Personale > Movimenti e giocate nella tabella dei bonus di gioco. I bonus non vengono sommati al saldo complessivo in quanto possono essere spesi su una sola verticale di gioco, nel Suo caso per le scommesse.
A qualcuno è successo?
-
Ciao, quale carta consigliate? Per ora è l'unico book che non accetta la carta hype.
-
@andy2001 generalmente se ne hai la possibilità puoi aprire un conto paypal online se ancora non lo hai, e depositare con quello, collegandoci quella carta
-
@chomp96 cu ho appena provato. ma non funziona. mi blocca la transizione anche con pay pal. si vede che il problema è hype
-
@andy2001 ti consigliamo allora una normale postepay, facilmente fattibile in qualunque centro postale
-
Ciao a tutti. Ieri mattina ho effettuato la registrazione allegando i documenti ed effettuando il versamento di 80&(ovviamente selezionando il bonus come da guida). Stamattina ho aperto il sito dal pc e mi portava il conto “pre-attivo” con un messaggio che mi invitava a rinviare i documenti per la verifica. Ho allegato nuovamente i documenti e inviato per sicurezza la mail con gli stessi documenti. Dovrei ricevere qualche notifica/mail quando il conto è attivo oppure devo controllare sempre io? Purtroppo i giorni sono contati e non vorrei perdere questa opportunità! A qualcuno è capitato?
-
@brybry87 dovresti ricevere una conferma via email, nel caso prova a verificare con la loro chat anche, non sempre aggiornano lo stato del conto "pre-attivo" subito dopo la validazione
-
Seeeeera, allora ho ricevuto ieri alle 16 la mail di convalida dei documenti ed attivazione del conto. Al momento però non ho ricevuto ancora il bonus di 20€ più 5€ di bonus per scommesse virtuali, è normale giusto?
-
@brybry87 probabilmente lo hai ricevuto anche se non visibile, prova comunque a piazzare la multipla da 100€ anche se ne vedi solo 80 sul conto, e vedrai che te la prenderà
-
@chomp96
No mi dice che il credito è insufficiente…. -
@brybry87 molto strano, allora prova a contattarli al riguardo
-
@chomp96
Sto tentando via mail ma torna indietro. Nell’help parla della possibilità di aprire una chat ma non riesco a capire dove -
@brybry87 purtroppo ad ora la live chat non è disponibile, dovrai provare a scrivergli via mail, stai scrivendo a questa mail supporto@lottomatica.it?
-
Si è ho provato anche .com
-
@brybry87 la chat la trovi qui https://www.lottomatica.it/ andando sul fondo, da loggato
-
Ciao, a causa di un disservizio di better è probabile che il bonus 20 euro (dopo il primo deposito ) mi arrivi tardi.. così non riuscirò a piazzare la multipla da 100 (80+20) entro i 7 giorni .. consigli ?
-
Questo disservizio mi è stato confermato pochi minuti fa da un operatore
-
@andy2001 puoi piazzarla con interamente saldo reale, sarà comunque valida e quando arriverà il bonus potrai usarlo nella settimana successiva come qualificante (in caso di due bonus farai due scommesse separate su better per usarli tutti e due)
-
Non mi è chiaro come fare due scommesse separate con i due Bonus ? Da quanto dovrei farle esattamente ?
-
@andy2001 devi giocare comunque 100€ in tutto, quindi basta farne due da 50€, ciascuna prenderà uno dei due bonus e il resto di saldo reale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet