Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
better bonus da 25 euro derivante dalla benvenuto e better bonus da 20 euro derivante da promo ricarica sono sfruttabili insieme per la prossima qualificante di benvenuto da 100? Se non fosse così, se faccio due triple da 50 per sfruttare i due bonus sono qualificanti per la settimana? E' lo stesso fare due triple da 50 invece che una da 100?
-
@accaddedomani80 devi necessariamente fare due scommesse separate se hai due bonus better, possono anche essere identiche le multiple come eventi, ma per forza separate (e sono comunque qualificanti al pari del saldo reale)
-
@accaddedomani80 non puoi usarle insieme, ma sono valevoli come qualificante. Quindi fai due multiple da 50 (ti prende prima il bonus che scade prima).
-
Questo post è eliminato! -
@njn42773 no, non è possibile, inoltre il tuo messaggio viola il regolamento del Ninjaclub che ti invitiamo a leggere su https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@davide Scusami ma non pensavo che fosse vietato. Avevo solo bisogno di un consiglio, grazie comunque per la risposta
-
Buongiorno, io ho fatto l'iscrizione ieri, ho poi mandato il documento e fatto il versamento, va bene o dovevo aspettare la convalida per versare?
-
@luigirasenga riceverai il bonus entro 48h dalla convalida.
-
ragazzi sera,io ho giocato la multipla e l"ho persa, sono passati 6 giorni,ora devo caricare 75 euro e mi caricheranno i 25 di bonus?
-
@andrearipa sì dovrai caricare 75€ ma il bonus di 25€ verrà accreditato, a prescindere dal deposito, l'ottavo giorno dalla registrazione.
-
ah ok quindi carico i 75 euro direttamente quand0 mi caricheranno il bonus cosi proseguo il bous. grazie mille
-
@andrearipa sì esatto
-
Buonasera, una domanda, ma per ottenere il bonus sulla prma ricarica di 20 euro è necessario versare 80 euro o bastano 40 euro. Lo chiedo perchè sul sito c'è scritto che si ha diritto ad un bonus sulla prima ricarica del 50% sul primo deposito fino ad un massimo di 20 euro.
E poi volevo sapere se il bonus iniziale va giocato insieme al deposito oppure se può essere giocato per primo separatamente rispetto a deposito. Grazie -
@massdj sì è sufficiente depositare 40 euro ma depositandone 80 avrai direttamente quanto necessario a scommettere 100€ in multipla e, quindi, qualificarti al primo bonus settimanale di 25€.
Potrai anche giocarlo separatamente ma appunto è inutile visto che dovrai giocare 100€ in multipla.
-
Buongiorno a tutti. Io ho un problema di comprensione su questa benvenuto.
La registrazione e avvenuta validazione il giorno sabato 28 agosto, giorno compreso il quale dovrebbe partire il periodo di 7 giorni per terminare la prima settimana il venerdi 3 settembre: dovrebbe essere giusto così in quanto il giorno successivo, sabato 4 settembre mi è stato erogato il bonus; da qui parte la mia confusione.
Ho giocato una multipla 75 reale + 25 bonus che però non ha rispetto i requisiti (mio errore) in quanto ho scelto la terza partita terminante oltre il periodo dei sette giorni.
A quel punto il giorno 12 settembre ho depositato 100€ giocati in multipla (persa) come qualificante che terminava il 14 settembre. Secondo me oggi avrei dovuto ricevere il bonus della terza settimana. Ho sbagliato approccio e qualche conteggio?
Ho mandato email al supporto, ma rispondono con dei copia-incolla e non a ulteriori richieste di delucidazioni: live chat non trovata (esiste? se esisteva esiste ancora? trovo il sito pesante, lento e invasivo... ma questo è un mio ulteriore sfogo ); probabilmente io e Better-Lottomatica siamo in conflitto.
Grazie per l'attenzione e a chi risponderà.
-
@max69fi la tua giocata è corretta, se non vedi il bonus sul conto è possibile che ci sia ma che non sia visibile, se quindi hai 0€ sul conto, prova a depositarne 75, e a piazzare la multipla da 100, se effettivamente avrai quel bonus sul conto la multipla partirà comunque
-
@chomp96 grazie... il bonus mi aspettavo di vederlo come la scorsa volta in un riquadrino ... per questo non ho ancora fatto l'ulteriore deposito e ho contattato il supporto (chissà quando risponderà).
Ricontrollerò. Grazie ancora.
-
Ciao, io ho piazzato la multipla da 100 (prima settimana) ma la prima partita è stata rinviata, mi comporto normalmente trasformando in 1 la quota punta e banca della partita e banco la seconda?
-
@luigirasenga si esattamente
-
Salve ho acquisito 2€ bonus scommesse da Premium club, 10€ bonus better da promo ricarica e 25€ bonus better settimanali della benvenuto li debbo scommettere su tre multiple diverse ?
Una da 100€ (75€ saldo reale + 25€ bonus) una da 10€ bonus better e una da 2€ bonus scommesse ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet