Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@andreaastore se hai il bonus nel conto e non lo giochi, scadrà e perderai quei 25€ bonus. Non perdi le settimane successive, ma per ricevere il bonus la settimana dopo devi comunque qualificarti giocando 100€ in multipla.
-
@davide grazie mille
-
salve a tutti secondo voi è possibile che le multiple del bonus benvenuto apportino un guadagno medio di 5 o 6€ ?
-
@davidemazz generalmente si, quello può essere il guadagno medio da una multipla di questa offerta, generalmente può essere anche qualche € maggiore
-
ragazzi scusate, dopo che mi hanno accettato i documenti,e ho caricato 80 euro,è possibile che non mi hanno erogato nessun bonus? mi consigliate di aspettare?
-
@andrearipa prova a piazzare comunque la multipla da 100€ anche se vedi solo gli 80€ reali, è probabile che il bonus tu lo abbia ricevuto ma che non sia visibile
-
ultima cosa,quando vado a salvare la multipla mi spunta meno 12 euro come guadagno. mi conviene oppure mi consigliate di trovare altre partite?
-
@andrearipa è un ottima qualificante, difficilmente troverai di meglio.
-
Buona domenica a tutti. Credo di aver fatto un errore con la multipla del bonus della prima settimana delle 18: ho giocato i 3 eventi, uno dei quali però termina il giorno successivo al conteggio del periodo di 7 giorni; quindi i primi due eventi sono belli che andati, il secondo ha chiuso la multipla come perdente (risulta già refertata nei movimenti del conto) però da quanto ho capito mancando il risultato del terzo evento (stato biglietto perdente ma scadenza schedina il giorno successivo il periodo di 7) non mi assegna il bonus di 25€. Ho perso tutti i requisiti per le successive settimane?
Grazie
-
@max69fi hai perso solo il bonus di questa settimana, potrai comunque partecipare alle successive. la prossima non avendo saldo bonus dovrai qualificarti interamente con saldo reale
-
@davide quindi rigioco 100€ e ottenere il bonus di 25€ e ripartire con il conteggio selle settimane, che a questo punto saranno 17 anziché 18, giusto?
Importante giocare la multipla con eventi che si chiudono entro 7 giorni.
Grazie
-
@max69fi esattamente
-
ESSENDOMI SCRITTO UNA SETTIMANA FA ED EFFETTUATO LA PRIMA MULTIPLA, oggi posso gia continuare ? depositando 75 ?
@Staff-NinjaBet -
@yorukchri sì certo, dovresti vedere il Better Bonus nella home della sezione scommesse.
Ti ricordiamo che da Regolamento del NinjaClub:
- È vietato scrivere in MAIUSCOLO. Oltre ad essere fastidioso alla lettura, equivale ad “urlare” nel forum.
-
@freddie ah scusatemi, non lo sapevo, comunque grazie freddie, avevo il maiuscolo attivo
-
Ragazzi ma se sfruttassi questo bonus facendolo ad esempio solo per un mese, il profitto quanto sarebbe (contando anche il bonus deposito di 20€)?
-
ragazzi un cosa,la multipa l"ho dovuta giocare da 99 euro, influenzerà sul bonus che riceverò?
-
@andrearipa riceverai meno bonus, puoi fare un'altra multipla identica da 2€ se vuoi il bonus pieno
-
scusate, per la prima multipla, è possibile utilizzare anche i 20 euro di bonus sulla prima ricarica da 80 euro oppure deve essere tutto saldo reale ?
-
@lelen1 puoi usare certamente il bonus all'interno della multipla, anche perchè non avrebbe senso fare diversamente visto che si può usare solo in multipla il bonus ed è pienamente qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet