Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@yorukchri No, non puoi farlo se vuoi ricevere il bonus, la qualificante deve essere una multipla.
-
salve ho fatto un errore su betfair: ho bancato la seconda partita con la cifra indicata dal multiodds e mi ha detto bancata abbinata parzialmente quindi ho eseguito il calcolo (bancata vecchia non abbinata X quota vecchia non abbinata / quota nuova a cui abbinare) e dopo aver bancato la seconda volta trovo tra le scommesse di betfair la bancata iniziale che corrisponde a quella del multiodds e la seconda che a quanto pare non serviva. posso risolvere in qualche modo?
-
-
Questo post è eliminato! -
@vlad-iii ok ho annullato completamente la bancata in più. È corretto?
-
@tloi1 Sì, se hai contropuntato la sola parte in eccesso allora hai fatto bene!
-
ho appena effettuato la mutipla da 100€ , sono andato su betfair per bancare la prima partita ma non c'è
siccome l esito da puntare era over 1.5 va bene se punto la cifra da bancare su un altro bookmakers sull under 1.5 ?
dato che è o over 1.5 o under 1.5 -
@pinoilcontadino qual'è la partita in questione?
-
@chomp96 malawi - mozambico qualificazioni coppa del mondo africa
-
@pinoilcontadino effettivamente su betfair non sembra essere presente ora, è però disponibile su betflag, se lo hai puoi provare a bancare lì, altrimenti, si, potrai coprirti con una contropuntata sull'esito opposto, per poterlo fare ti basterà cambiare la modalità di copertura da banca a punta2 e sostituire la quota banca con quella della contropuntata che avrai trovato su un'altro bookmaker, e puntarci sopra quanto ti indicherà il multiodds
-
@chomp96 ok grazie mille
-
@chomp96 aspe una domanda ma quando hai detto che devo cambiare la modalità di copertura da banca a punta2 significa che al posto di betfair devo mettere ad esempio goldbet nel campo EXCHANGE/BOOK2
giusto? -
@pinoilcontadino quello è irrilevante, quello che devi cambiare è la casella nella colonna "COPERTURA" quella devi portarla da banca a punta2 per la partita in questione
-
Buongiorno ragazzi,
Mi trovo ahimè a bancare l’ultima partita della multipla ed ovviamente le quote sono variate…..
Io dovrei bancare 486,70 a quota originaria 1,55 ma ora la quota minima é 1,60 ma con pochissima liquidità(per capienza dovrei arrivare quasi a 1,62) con conseguente perdita netta di oltre 10€ !!!
Avete qualche suggerimento?!? Contropuntare X e 2 Fiorentina?! Azzardare l’inizio della partita sperando che l’Atalanta vada vicino al goal per far scendere la quota banca?!?
Help!!!!
-
@vale220990 ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane:
Azzardare l’inizio della partita sperando che l’Atalanta vada vicino al goal per far scendere la quota banca?!
No...semmai attendi qualche giorno prima di bancare...vi sarà più liquidità e possibilmente la quota si assesterà ..nel frattempo magari ne puoi monitorare l andamento
-
@enzobascio89 ok perfetto!! Allora monitoro in questi giorni e prima dell’inizio spero di trovare più liquidità
-
Ciao ragazzi...un aiuto! Ho appena ricevuto il bonus Better della prima fase e in contemporanea mi è arrivato un bonus sul deposito sempre di Better...posso sfruttarli entrambi? Utilizzando tutti e due i bonus per la qualificante?
-
@chiommi sì sono entrambi qualificanti ma se anche il bonus su deposito è di tipo Better Bonus, quindi da giocare in tripla, non potrai cumularlo a quello della benvenuto; potrai però fare due triple identiche.
-
ciao ragazzi, cosa succede se una settimana non gioco i 25 euro di bonus? mi verranno caricati quelli della settimana successiva?
-
@andreaastore se hai il bonus nel conto e non lo giochi, scadrà e perderai quei 25€ bonus. Non perdi le settimane successive, ma per ricevere il bonus la settimana dopo devi comunque qualificarti giocando 100€ in multipla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet