Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@massymyno3 molto strano, hai provato a cambiare browser?
-
nella multipla di better è stata rinviata l'ultima partita e la scommessa sul book è ancora in corso. viene pagata lo stesso la multipla di 2 avvenimenti eliminando quella rinviata o mi viene rimborsata solo la giocata col rischio di perdere un bel po di soldi?
-
Durante la benvenuto e’ possibile prelevare in qualsiasi momento? Limitano?
-
@mntmsm si, potrai prelevare in qualunque momento senza problemi
-
@tizi80 se la terza partita non viene ripresa entro 3 giorni la bancata fatta ti verrà restituita e la multipla verrà pagata considerando solo le due quote che si sono effettivamente giocate
-
Ciao, ho puntato ieri sera 75€ di saldo reale e 25€ di Bonus su una multipla. Ho dovuto bancare su Betfair sia la prima che la seconda partita (la seconda partita è risultata perdente su Better ed ho quindi il guadagno disponibile su Betfair) ma no mi è chiara una cosa:
75€ di saldo reali e 25€ di Bonus su Better
38,52€ di responsabilità su Betfair per la prima partita e 111,50€ di responsabilità su Betfair per la seconda partita. Per la prima partita di Betfair ho avuto una perdita Di 38,53€ e per la seconda partita un profitto di 157,04€.
Sono in perdita netta così? -
@paradiseeagle87 puoi farci uno screen della multipla in questione nel multiodds?
-
@chomp96 dallo smartphone non riesco perché non è a schermo intero. Quale informazione ti occorre?
-
@paradiseeagle87 ci risultano strani questi importi, a partire dalla responsabilità della prima partita, in ogni caso se hai vinto la seconda bancata per sapere quanto hai guadagnato ti basta prendere la cifra bancata per la seconda partita, moltiplicarla per 0,95, e a questo valore sottrargli la responsabilità persa della prima partita della multipla e i 75€ reali della puntata
-
@chomp96 Grazie per la spiegazione. A questo giro sono quindi in negativo di −7,59€
Ho notato un errore che ho commesso:
Nella multipla di Better ho messo 1 fisso la prima partita come indicato dal MultiOdds. Su Betfair invece ho bancato contro l’under 1.5
Una svista totale. Sono in vacanza e non ho con me un PC, ho fatto tutto dal cellulare per non perdere la settimana del bonus e di conseguenza tutti gli altri. -
Salve,
è la prima multipla che faccio........ ho sbagliato qualcosa ??Grazie
-
@leonardd069 la multipla è corretta, l'unico errore è aver inserito eventi a basso rating. Infatti, come puoi vedere, andrai in perdita invece che in profitto.
-
@freddie Effetivamente ...... quindi vanno inseriti tutti eventi con rating sopra 90 ??
-
@leonardd069 si, anche di più, maggiore sono i singoli rating più la multipla avrà un rating alto
-
il deposito è necessariamente da giocare in multipla e assieme al bonus? o posso giocarlo in singola e poi fare la multipla con il bonus?
-
@chomp96 Scusa, se ti disturbo ancora, ho fatto delle prove e comunque anche mettendo i raiting piu' alti il guadagno mi viene sempre negativo ..... la pedita piu' bassa che ho raggiunto è -17
-
@leonardd069 è normale che sia così, devi considerare che da questa giocata ricevi un bonus di 25€, per cui 25-17 = +8€ di guadagno
-
Ciao!! Chiedo aiuto...ho fatto un errore stupidissimo di distrazione ..dovevo puntare i primi 100 euro ( 80 + 20 bonus) ..inserito tutto nel multiodds correttamente, bancato su betfair la prima partita seguendo importo 100 ..puntato la multipla su better con i dati del multiodds, ma ho messo importo 20 euro invece di 100! vado in perdita praticamente ( essendo che le quote sul multiodds cambiano cambiando anche l'importo)?
-
@eli-pan se hai puntato 20€ su quella multipla, ti basta ora puntarne i restanti 80, se ovviamente quella multipla deve ancora iniziare e le sue quote sono ancora quelle iniziali
-
Ciao, questa multipla secondo voi va bene? Ho selezionato le prime tre partite suggerite dal MultiOdds. Il rating è ok? O troppo basso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet