Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@chomp96 perfetto grazie
-
buongiorno, ieri la prima scommessa della multipla è risultata vincente su better quindi ora devo bancare la seconda.
secondo il multiodds devo bancare 136.53 a quota 1.65, la responsabilità sarà 88.74 ma su betfair sono disponibili solo 72. quindi la bancata sarà abbinata parzialmente e per completarla dovrei fare il calcolo [(bancata non abbinata/importo da bancare)*importo puntata originale] che nel mio caso sarebbe [(64.53/136.53)*100]. il risultato è 47.26 che sarà quanto devo bancare con la nuova quota di betfair? però le quote stanno continuando a cambiare, come faccio? -
@tloi1 prova a vedere se hai risultati migliori con il punta punta, io ho trovato una sola volta favorevole usare il punta banca
-
@zfede quota 1.61, disponibili 22. rimane sempre il problema
-
@tloi1 sul P-P non dovresti avere grossi problemi di liquidità. su che book stai guardando?
-
@zfede betfair e la liquidità sta scendendo
-
@tloi1 contropunta in un altro bookmaker, non bancare su betfair
-
@zfede ho aspettato a rispondere sperando che le quote salissero e ora bancando a quota 1.66 ci sono 200 di liquidità. cambio la quota sul multiodds e banco la cifra scritta? anche se si è spostata a destra della colonna rosa di betfair?
-
@tloi1 si, se betfair ha altra liquidità a quota piu bassa ti prenderà anche quella nel totale. Forse ti conviene far dei calcoli se la liquidita ad es a 1.64 è "sostanziosa" rispetto al tuo totale. Per il conteggio meglio che chiedi allo staff, non so se il calcolo sia identico sulle multiple
-
@tloi1 puoi bancare con la quota rosa e poi applicare questo calcolo semplice per abbinare alla quota superiore:
importo bancata nuova da fare: bancata vecchia non abbinata X quota vecchia non abbinata / quota nuova a cui abbinare
-
@davide ![alt text](
è successo questo dopo aver bancato la quota rosa. la somma delle puntate e della responsabilità sono uguali al multiodds -
@tloi1 clicca su quota media, se il totale corrisponde sei a posto
-
@davide corrisponde, grazie del supporto
-
Ho piazzato per errore una multipla che si gioca interamente nella prossima settimana, potrei usarla per l'ottenimento del bonus successivo alla prossima settimana?
-
@giangi697 purtroppo no, deve essere giocata e terminare nella stessa settimana per essere valida
-
non riesco a ricaricare il mio conto.. ho provato ha ricaricare tramite paypal sia con saldo paypal che con carta collegata a PayPal, poi ho usato direttamente la carta e niente comunque.. come risolvere??
-
@massymyno3 molto strano, hai provato a cambiare browser?
-
nella multipla di better è stata rinviata l'ultima partita e la scommessa sul book è ancora in corso. viene pagata lo stesso la multipla di 2 avvenimenti eliminando quella rinviata o mi viene rimborsata solo la giocata col rischio di perdere un bel po di soldi?
-
Durante la benvenuto e’ possibile prelevare in qualsiasi momento? Limitano?
-
@mntmsm si, potrai prelevare in qualunque momento senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet